Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 4a giornata: Biraghi a caccia del bonus

Ecco i difensori da schierare per il quarto turno di campionato di serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La quarta giornata di Serie A si apre con Napoli-Atalanta, in programma sabato 17 ottobre ore 15:00, e si concluderà lunedì alle 20:45 con la sfida tra Verona e Genoa. Ecco chi sono i 5 difensori da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 4a GIORNATA

Cristiano Biraghi (Spezia – Fiorentina)

La Fiorentina è chiamata ad un riscatto dopo la sconfitta casalinga contro la Sampdoria, oltre che a dare conferme sull’efficacia del mercato appena concluso. In questo avvio di campionato la certezza tra i difensori si chiama Biraghi, tornato a Firenze più maturo dopo l’esperienza all’Inter e già protagonista in diverse situazioni di gioco in zona bonus: che sia la volta buona per bissare l’assist fatto in Nazionale?!?


Marash Kumbulla (Roma – Benevento)

L’assenza di Smalling nell’ultima ora costringe Fonseca a riproporre il terzetto difensivo composto da Ibañez, Mancini e Kumbulla. In particolare, quest’ultimo dovrà dimostrare che non sarà facile panchinarlo al rientro dell’inglese. La partita è piuttosto agevole: che ci scappi anche il bonus, oltre alla piena sufficienza in ottica modificatore?!?


Gabriele Zappa ( Torino – Sampdoria)

Scommessa interessante di giornata. Zappa non ha il posto assicurato tra gli undici titolari, ma è ben visto nell’ambiente e giocherà spesso e volentieri. Contro un Torino in cerca di identità e che sembra faccia fatica a carburare, si può rischiare il terzino dei sardi, stando attenti ad essere coperti in panchina.


Tommaso Augello ( Sampdoria – Lazio)

La Lazio si presenterà a Genova con molti assenti, soprattutto sulle fasce. Il forfait di Lazzari sulla corsia di Augello può essere una buona chance per il terzino doriano, che potrà spingere ed avere sulla carta meno problematiche a livello difensivo: tentar non nuoce.


Gianluca Frabotta ( Crotone – Juventus)

Ancora un’occasione di titolarità per il  classe ’99 Frabotta sulla corsia sinistra della Juventus. L’avversario è teoricamente più “morbido” e una buona prestazione potrebbe arrivare senza troppi affanni. Se lo avete in rosa, è l’ora di schierarlo nuovamente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy