Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 3a giornata: certezza Hateboer, sorpresa Hickey

Ecco i difensori da schierare per il terzo turno di campionato di serie A.

di Gabriele Bagnoli

La terza giornata di Serie A si apre con Fiorentina-Sampdoria in programma venerdì 2 ottobre alle 20:45. Il turno si concluderà invece, domenica alle 20:45 col big match Juventus-Napoli. Ecco chi sono i 5 difensori da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 3a GIORNATA

Gian Marco Ferrari (Sassuolo-Crotone)

I neroverdi si sono dimostrati già in palla, mentre i calabresi non sono partiti col piede giusto. Sembrerebbe una vittoria facile per i ragazzi di De Zerbi, dove potrebbe brillare Ferrari. Già contro lo Spezia si è messo in luce con 2 assist sugli sviluppi di calci d’angolo, chissà che questa volta non si metta in proprio e vi regali un bel +3. Dal punto di vista difensivo, non dovrebbe avere grossi problemi contro gli avanti rossoblù, quindi anche in caso di mancato bonus può arrivare un buon voto da modificatore.


Leonardo Spinazzola (Udinese-Roma)

Il terzino ex Juve si è dimostrato già in palla, quindi sfruttatelo adesso visto che storicamente tende ad infortunarsi. La gara con l’Udinese non sembra essere così complicata per la Roma e per il terzino, quindi schieratelo senza paura: può portarvi bonus, soprattutto con le sue sgroppate e garantire un voto più che sufficiente.


Hans Hateboer (Atalanta-Cagliari)

L’Atalanta è la stessa macchina da gol dello scorso anno e Hateboer sembra tornato sui livelli di 2 anni fa. In casa contro un Cagliari non irresistibile, non si può che consigliarlo ad occhi chiusi: potrebbe continuare a portarvi bonus come ha fatto contro Lazio e Torino.


Aaron Hickey (Benevento-Bologna)

All’esordio contro il Parma il ragazzo scozzese del 2002 ha fatto vedere personalità, corsa e un buon piede. Dovrebbe essere riconfermato contro i campani e prendersi così la fascia sinistra. Non è detto che prenda un altro 7, ma sulle ali dell’entusiasmo può fare una buona gara.


Marco Davide Faraoni (Parma-Verona)

Il terzino ex Udinese è ormai una certezza al Fantacalcio e, contro un Parma che sembra non avere ancora trovato la quadra, non si può lasciare fuori. Sulla fascia destra metterà in difficoltà gli emiliani con la sua spinta e i suoi cross, portando così dei bonus per le vostre fantasquadre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy