In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 38. Un turno che decreterà tutti i verdetti ancora non sentenziati dal campionato: dallo scudetto, alle squadre qualificate per le coppe Europee sino ad arrivare alle squadre retrocesse. Si inizia con Como - Inter e Napoli - Cagliari e poi ci saranno ben otto gare distribuite tra sabato e domenica. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentottesima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 38a giornata: riscatto Bisseck, sprint Di Lorenzo
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA TRENTOTTESIMA GIORNATA
Strahinja Pavlovic (Milan - Monza)
Nella difesa a 3 ha trovato una sua dimensione dopo i primi mesi molto complicati con la maglia del Milan. Crediamo che possa ergersi a protagonista, soprattutto sui piazzati dove può dire la sua grazie alle sue lunghe leve.
Charalampos Lykogiannis (Bologna - Genoa)
Con la squalifica di Miranda si spalancano le porte per la titolarità del laterale greco che ha fatto molto bene quando è stato chiamato in causa con ben 4 assist messi a referto. Ci aspettiamo una gara priva di calcoli e con tante occasioni da una parte e dall'altra.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli - Cagliari)
Il capitano azzurro non ha brillato ed è arrivato un po' scarico nelle ultime gare stagionali. Tuttavia, la catena di destra - in casa Napoli - ha spesso portato tanti bonus in stagione e crediamo che possa trovare terreno fertile contro un Cagliari sicuramente più sollevato rispetto alle ultime uscite, data la salvezza matematica raggiunta nello scorso turno.
Ardian Ismajli (Empoli - Verona)
Empoli in lotta per mantenere la categoria. Il capitano degli azzurri è rientrato da poco dopo un infortunio e ha ridato una maggiore solidità al reparto arretrato. Merita spazio nella vostra difesa per questo turno.
Yann-Auriel Bisseck (Como - Inter)
Croce e delizia contro la Lazio. Ha segnato l'1-0 ma poi ha causato il rigore del 2-2. Difensore che si sgancia e che sui piazzati è sempre una minaccia. Crediamo che possa riscattarsi in questo fondamentale per i nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA