5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 35a giornata: Singo tornerà a segnare?

I cinque difensori scelti dalla redazione di Fantamagazine.com per la trentacinquesima giornata di campionato

Stefano Martelli

Quattro partite a disposizione e dodici punti da conquistare per le squadre di Serie A nella stagione 2021/22 per poter raggiungere i propri obiettivi. Siamo arrivati al rush finale con la trentacinquesima giornata di campionato che si appresta ad iniziare domani con il doppio confronto alle ore 15.00 Cagliari - Verona e Napoli - Sassuolo. Turno che si conclude lunedì 2 maggio alle ore 20.45 con Atalanta - Salernitana. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia al fantacalcio in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 35a GIORNATA

Wilfried Singo (Empoli - Torino)

Da qualche giornata non lo si vede più sgroppare sulla sua fascia di competenza, ma contro l'Empoli Wilfried Singo, esterno difensivo del Torino, è pronto a rilanciarsi portando assist importanti per i suoi compagni e magari trovando la gioia personale.

Omar Colley (Sampdoria - Genoa)

Un derby è sempre una partita difficile e quello tra Sampdoria e Genoa rischia di diventare una partita da "coltello fra i denti" visto che è uno spareggio salvezza. Ma gli avanti del Genoa sembrano meno pericolosi e Colley, difensore blucerchiato, potrebbe uscire dal match con una buona prova.

Francesco Acerbi (Spezia - Lazio)

L'errore contro il Milan e il successivo tam-tam mediatico hanno colpito Francesco Acerbi, difensore della Lazio, che contro lo Spezia è chiamato ad una nuova prova di riscatto per cercare di non essere surclassato dai fischi dei suoi tifosi. Occhio alla sua pericolosità sui calci piazzati: ha già segnato tre gol in stagione.

Davide Zappacosta (Atalanta - Salernitana)

L'Atalanta non sta vivendo un periodo felice e potrebbe non partecipare a Coppe Europee nella prossima stagione. I suoi attaccanti segnano a ripetizione come dimostrano i 4 gol nel recupero contro il Torino, ma mancano gli assist per i suoi compagni di Davide Zappacosta. Il laterale potrebbe creare la giusta superiorità numerica sulla fascia con le sue sgroppate.

Destiny Udogie (Udinese - Inter)

Come il suo compagno Molina sta stupendo tutti nonostante la sua giovane età. Destiny Udogie è pronto ad affrontare anche l'Inter e gli esterni Perisic - Dumfries. Sulla carta dovrebbe essere una gara complicata, ma il giovane calciatore è pronto a rivelarsi ancora una volta una gradita sorpresa: contro la Fiorentina ha fatto la voce grossa segnando nel recupero un'altra rete del suo meraviglioso campionato.

tutte le notizie di