5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: Erlic vs Bremer, sfida da modificatore!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 34a giornata: Erlic vs Bremer, sfida da modificatore!

I cinque difensori, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista della trentaquattresima giornata di campionato

Stefano Martelli

Il campionato arriva alle ultime cinque giornate con tutti i piazzamenti ancora da decidere in zona Scudetto, Coppe Europee e Retrocessione. Trentaquattresima giornata che parte domani alle ore 15.00 con un doppio incontro Torino - Spezia e Venezia - Atalanta. Il posticipo Sassuolo - Juventus chiude questo turno di campionato lunedì alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 34a GIORNATA

Martin Erlic (Torino - Spezia)

Il difensore dello Spezia, Martin Erlic, insieme al collega di ruolo ma avversario di turno, Bremer, rappresenta un'ottima scelta in questa giornata soprattutto se si utilizza il modificatore di difesa. L'assenza certa di Belotti come terminale offensivo del Torino, può permettere al difensore ligure di uscire dal match con un bel voto.

Gleison Bremer (Torino - Spezia)

Nella prima partita di questo turno si sfidano due difensori consigliati in questa giornata, Erlic dello Spezia e Bremer del Torino. Il centrale granata sta disputando un campionato stratosferico a suon di buone prestazioni e sta fermando tutti gli attaccanti che lo affrontano. Come l'avversario Erlic, il brasiliano è un'ottima scelta per il modificatore di difesa.

Marco Davide Faraoni (Verona - Sampdoria)

L'esterno del Verona, Faraoni, è reduce da una buona prova contro l'Atalanta nel posticipo della trentatreesima giornata di campionato condita con un palo colpito e tante buone discese. Ora è giunto il momento di tornare anche a segnare e, contro una Sampdoria in grande difficoltà, ciò può verificarsi, soprattutto considerato che sulla catena mancina i blucerchiati hanno tante difficoltà.

Cristiano Biraghi (Salernitana - Fiorentina)

Il difensore della Viola, Biraghi, può far male alla difesa della Salernitana con i suoi inserimenti sulla fascia di competenza oppure con un calcio piazzato sfruttando la fisicità dei compagni di squadra. Potrebbe essere una buona scelta per la retroguardia al fantacalcio in questa giornata.

Rodrigo Becao (Bologna - Udinese)

Reduce da alcune prestazioni da sette in pagella e condite da due gol segnati, il difensore dell'Udinese Rodrigo Becao potrebbe continuare il suo momento magico anche contro il Bologna, a cui manca per squalifica l'attaccante migliore cioè Arnautovic.

tutte le notizie di