5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 33a giornata: Igor, dopo l’ottima prova, arriva il gol?

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 33a giornata: Igor, dopo l’ottima prova, arriva il gol?

I cinque difensori consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com per la trentatreesima giornata

Stefano Martelli

Le festività pasquali del 2022 non fermano il campionato di Serie A che si appresta ad affrontare la trentatreesima giornata di questo torneo. L'Inter, che affronta in trasferta lo Spezia, aprirà questo turno domani alle ore 19.00 mentre l'altra squadra nerazzurra, l'Atalanta, chiuderà questa giornata di campionato nel giorno di Pasquetta, lunedì alle ore 21.00, affrontando in casa il Verona. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 33a GIORNATA

Igor (Fiorentina - Venezia)

Insieme al suo compagno di reparto Milenkovic, Igor, difensore della Fiorentina, ha fermato il Napoli di Osimhen portando ai viola un'insperata vittoria in trasferta. Ora contro il Venezia può ripetersi e perché no trovare magari un bonus che può coronare l'ottimo momento di forma del centrale brasiliano.

Georgios Kyriakopoulos (Cagliari - Sassuolo)

Esterno di difesa, ma all'occorrenza anche ala o trequartista esterno d'attacco, il duttile Kyriakopoulos, difensore del Sassuolo, ha trovato il posto da titolare nella difesa neroverde e spesso si fa notare anche in attacco con assist decisivi per i suoi compagni.

Omar Colley (Sampdoria - Salernitana)

Il difensore blucerchiata avrà il duro compito di fermare gli avanti della Salernitana Bonazzoli e Djuric, ma cercherà in tutti i modi di farlo per portare a casa un buon voto e i tre punti per la sua squadra. La sua fisicità può essere un fattore anche sulle palle inattive a favore.

Nahuen Molina (Udinese - Empoli)

Nella scorsa giornata abbiamo consigliato Rodrigo Becao e puntualmente il difensore ha trovato il gol decisivo per la vittoria dell'Udinese. Ora torniamo a consigliare Nahuen Molina che vuole continuare la sua meravigliosa stagione.

Gleison Bremer (Lazio - Torino)

Durante il suo campionato, Gleison Bremer, ha fermato giocatori come Vlahovic, Osimhen, Giroud, Abraham, Dzeko portando sempre voti intorno al 7 o maggiori. Ora arriva il capocannoniere della Serie A, Immobile, che non avrà vita facile contro il brasiliano. Azzardo di giornata - per la qualità dell'avversario - ma che ha un fondamento vista l'ottima stagione del centrale sudamericano.

tutte le notizie di