5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: Rodrigo Becao si vuole ripetere!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 32a giornata: Rodrigo Becao si vuole ripetere!

I cinque difensori scelti dalla redazione di Fantamagazine.com per la trentaduesima giornata

Stefano Martelli

La Serie A 2021/22 si avvia verso il finale di stagione quando mancano solo sette giornate alla fine. Tanti obiettivi ancora in discussione per molte squadre che potrebbero vedere le loro ambizioni cambiare repentinamente. Giornata di campionato che inizia domani alle ore 15.00 con Empoli - Spezia per concludersi lunedi alle 20.45 con Bologna - Sampdoria. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 32a GIORNATA

Rodrigo Becao (Venezia - Udinese)

Il suo compagno di squadra Nahuen Molina ormai è diventato un punto di riferimento nel tabellino marcatori dell'Udinese, ma Rodrigo Becao non vuole essere da meno e già contro il Cagliari è andato a segno. Ora una nuova opportunità di fare bene contro il Venezia, squadra in caduta libera nelle ultime giornate.

Gleison Bremer (Torino - Milan)

Presenza fissa tra i difensori consigliati è Gleison Bremer, centrale del Torino, che sta disputando una stagione sopra la sufficienza coronata da alcuni gol e prestazioni eccellenti soprattutto contro i grandi attaccanti. Ora arriva il francese Giroud, giocatore dalla comprovata esperienza che farà sicuramente fatica a superare il baluardo granata.

GianMarco Ferrari (Sassuolo - Atalanta)

Muriel e compagni possono fare paura a tutti i loro avversari, ma GianMarco Ferrari in questo campionato ha già dimostrato di poter fare bene anche contro attaccanti temibili e il buon voto potrebbe arrivare anche in questo caso.

Cristiano Biraghi (Napoli - Fiorentina)

La partita per la Fiorentina di Italiano potrebbe essere difficile contro un Napoli lanciato alla ricerca di punti importanti per lo Scudetto, ma Cristiano Biraghi potrebbe fare bene ed essere incisivo: da calcio piazzato o su azione il 'bonus' per il laterale mancino è sempre dietro l'angolo.

Simone Bastoni (Empoli - Spezia)

Il difensore di Thiago Motta ormai gioca stabilmente come centrocampista centrale nell'11 del tecnico italiano e in questa partita potrebbe tornare al bonus, soprattutto in fase di assist, visto che manca dal tabellino marcatori da troppo tempo.

tutte le notizie di