5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 31a giornata: nuova gioia per Erlic?

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 31a giornata: nuova gioia per Erlic?

I cinque difensori - per la trentunesima giornata - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Terminata l'ultima sosta del campionato di Serie A 2021/22 per le Nazionali con l'esclusione dell'Italia dal prossimo Mondiale in Qatar, il massimo campionato nazionale si appresta ad affrontare un'incandescente finale di stagione partendo dalla 31a giornata. Turno di campionato che comincia domani alle ore 15.00 con Spezia - Venezia, per concludersi lunedi alle ore 20.45 con Milan - Bologna.

Vediamo insieme i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 31a GIORNATA

Martin Erlic (Spezia - Venezia)

Ormai Martin Erlic comincia ad essere una presenza quasi fissa in questa senzione. Ma il difensore dello Spezia si sta dimostrando un'ottima arma speciale per il modificatore di difesa grazie a prestazioni sopra la sufficienza e gol segnati. Anche contro il Venezia è impossibile non schierarlo titolare.

Gleison Bremer (Salernitana - Torino)

Altra presenza fissa tra i difensori consigliati è Gleison Bremer, centrale del Torino, che sta disputando una stagione sopra la sufficienza coronata da alcuni gol e prestazioni eccellenti soprattutto contro i grandi attaccanti. La sfida contro la Salernitana non sarà da sottovalutare, ma pensiamo che il brasiliano possa ottenere l'ennesima performance oltre la sufficienza, al netto di come evolverà il match.

Francesco Acerbi (Lazio - Sassuolo)

Tornato dalla spedizione italiana con la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale, Francesco Acerbi, titolare al centro della difesa della Lazio, vorrà finire nel migliore dei modi questo campionato, iniziando a fermare i suoi compagni azzurri Berardi, Raspadori e Scamacca.

Nahuen Molina (Udinese - Cagliari)

Il Cagliari di questa parte di stagione è una squadra "facile" da affrontare e che lascia molti spazi agli offensivi avversari. Sulla fascia di competenza, Molina, esterno dell'Udinese potrebbe portare molti pericoli alla difesa sarda e trovare magari un bonus pesante.

Nikola Maksimovic (Verona - Genoa)

Il Genoa di Blessin si sta dimostrando quasi insuperabile in questa parte di stagione e questo è stato reso possibile da Nikola Maksimovic, centrale difensivo che sta trovando continuità di presenze e di risultati portando sempre voti oltre la sufficienza.

tutte le notizie di