5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 30a giornata: Maksimovic e il Genoa insuperabili!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 30a giornata: Maksimovic e il Genoa insuperabili!

I cinque difensori - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - in vista della trentesima giornata

Stefano Martelli

Torna il consueto appuntamento con i giocatori consigliati per la prossima giornata del fantacalcio. Siamo arrivati al trentesimo turno di campionato che si apre domani alle ore 18.45 con l'anticipo Sassuolo - Spezia, per concludersi domenica alle 20.45 con Bologna - Atalanta, prima della sosta per le Nazionali. Ecco chi sono i 5 difensori consigliati dalla Redazione Fantamagazine.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 30a GIORNATA

Nikola Maksimovic (Genoa - Torino)

Nelle ultime partite il Genoa di Blessin è diventato quasi insuperabile in difesa collezionando pareggi e subendo pochissimi gol. Questo ha portato Nikola Maksimovic a diventare uno dei difensori da schierare al fantacalcio in un possibile modificatore di difesa. E, poi, occhio alla cabala del gol dell'ex...

Georgios Kyriakopoulos (Sassuolo - Spezia)

Assist per il gol di Scamacca nell'ultima giornata oltre ad aver provato diverse volte la gioia del gol personale con tiri da fuori area. Le discese sulla fascia di Kiryakopoulos sono sempre pericolose per le difese avversarie. Spezia avvisato, noi puntiamo su Kyriakopoulos.

Nahuen Molina (Napoli - Udinese)

In gol nell'ultima giornata contro la Roma, Nahuen Molina poteva essere il match-winner se Pellegrini non avesse segnato su rigore all'ultimo secondo. Il Napoli non è un avversario semplice, ma le occasioni per migliorare lo score personale potrebbero arrivare, dati i problemi sulla fascia sinistra azzurra.

Maya Yoshida (Venezia - Sampdoria)

La fase offensiva del Venezia nelle ultime giornate ha lasciato molto a desiderare e non dovrebbero esserci molti problemi per Yoshida per trovare un buon voto e una prestazione convincente, magari condita anche da un bonus. Occhio alla sua pericolosità sui calci da fermo.

Nicolò Casale (Empoli - Verona)

Le tante assenze per squalifica nel Verona potrebbero costringere Nicolò Casale a giocare nell'inconsueta posizione di esterno di centrocampo al posto di Faraoni. E questo potrebbe portarlo ad essere una piacevole sorpresa di giornata, magari realizzando un bonus insperato.

tutte le notizie di