5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 29a giornata: Erlic ideale per il mod!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 29a giornata: Erlic ideale per il mod!

I cinque difensori - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - per la ventinovesima giornata di fantacalcio

Stefano Martelli

Il campionato di Serie A 2021/22 si avvicina sempre di più verso l'epilogo finale con tutto ancora da decidere quando mancano solo 10 giornate alla fine. La ventinovesima giornata propone ben 4 anticipi al sabato con due match che si disputeranno alle ore 15.00: Salernitana - Sassuolo e Spezia - Cagliari. Lazio - Venezia chiude invece la giornata lunedi alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 29a GIORNATA

Martin Erlic (Spezia - Cagliari)

Ormai in tutte le partite o quasi Martin Erlic si becca un voto sopra la sufficienza. Mancano i bonus, soprattutto quelli pesanti, ma parliamo pur sempre di un centrale difensivo. In passato ha dimostrato di poterli portare anche sporadicamente. Contro una difesa non così 'alta' come quella del Cagliari, può arrivare la sorpresa da calcio piazzato.

GianMarco Ferrari (Salernitana - Sassuolo)

Per il modificatore di difesa GianMarco Ferrari, difensore centrale del Sassuolo, rappresenta un'ottima scelta e in questa partita il buon voto è quasi assicurato. Occhio, anche in questo caso, ad un inserimento in area avversaria su un calcio piazzato.

Merih Demiral (Atalanta - Genoa)

Il difensore centrale turco dell'Atalanta Demiral porta esperienza, presenza in campo e regia difensiva. Tutto questo fa di lui un'ottima scelta in questa partita che vede i padroni di casa favoriti, visto anche che il rendimento offensivo del Genoa che lascia molto a desiderare (tre reti nelle ultime dieci partite di Serie A).

Nahuen Molina (Udinese - Roma)

Partita difficile sulla carta per l'Udinese contro una Roma lanciata alla ricerca di punti importanti per centrare l'obiettivo Europa per la prossima stagione. Ma sulla fascia dell'Udinese, Molina, vuole trovare un nuovo bonus per i suoi fantapossessori e potrà essere una spina nel fianco per la retroguardia giallorossa.

Gleison Bremer (Torino - Inter)

Gli attaccanti avversari hanno sempre più paura di affrontare Gleison Bremer, abile a fermare mezza Serie A. Anche se Lautaro Martinez è in splendida forma,  siamo convinti che non sarà una partita così semplice per il Toro, soprattutto quando si troverà il centrale brasiliano appiccicato su ogni contrasto.

tutte le notizie di