5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 27a giornata: Bremer è imprescindibile!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 27a giornata: Bremer è imprescindibile!

I cinque difensori scelti per la ventisettesima giornata dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 27a giornata e tornano, di conseguenza, i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani all'inconsueto orario delle 18.45 con l'anticipo tra Milan e Udinese. Atalanta - Sampdoria, lunedì alle ore 20.45 chiude questo lungo turno di campionato. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 27a GIORNATA

Gleison Bremer (Torino - Cagliari)

Uscito anzitempo dal derby della Mole per infortunio contro la Juventus, Bremer ha rimediato un sontuoso '7' in pagella fermando per tutta la partita un certo Dusan Vlahovic, non proprio l'ultimo arrivato, Bremer si sta dimostrando un muro invalicabile. Ora l'avversario di turno è Joao Pedro, giocatore avvisato e mezzo salvato...

Nahuel Molina (Milan - Udinese)

Nella partita contro la Lazio della scorsa giornata solo la traversa ha fermato Molina, esterno dell'Udinese, dal segnare un altro gol in campionato e portare un nuovo bonus ai suoi fantapossessori. Ora il suo avversario diretto si chiama Theo Hernandez e la sfida si infiamma. Non sarà una gara semplice per l'argentino, ma ha dimostrato di avere, nell'ultimo periodo, il piede caldo.

Aaron Hickey (Salernitana - Bologna)

Il terzino sinistro del Bologna non porta da diverse giornate bonus, ma riesce a rimediare sempre la sufficienza o, comunque, un rendimento superiore al '6 in pagella' dimostrando il suo valore e offrendo sempre buone prove a chi si affida a lui al fantacalcio. Può mettere in difficoltà la catena di destra di una Salernitana vogliosa di effettuare punti e che giocherà, magari, in maniera decisamente offensiva.

GianMarco Ferrari (Sassuolo - Fiorentina)

Sempre o quasi oltre la sufficienza, buon difensore anche per il mod difesa, GianMarco Ferrari offre ai suoi compagni e ai suoi fantallenatori esperienza da vendere, buoni voti e qualche bonus. Contro la Fiorentina un'altra occasione per stupire nonostante il pericolo portato in dote da Piatek, molto in forma nell'ultimo mese.

Davide Faraoni (Verona - Venezia)

Nel Verona che sta macinando ottime prestazioni, gol e punti in campionato, manca nel tabellino dei marcatori, soprattutto nella sezione assist, il nome di Davide Faraoni. Contro il Venezia è il momento della rinascita per l'ex Udinese e Crotone, voglioso di fare la differenza sulla fascia destra gialloblù.

tutte le notizie di