5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 26a giornata: Erlic è un top per il mod!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 26a giornata: Erlic è un top per il mod!

I cinque difensori consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com per questa ventiseiesima giornata

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 26a giornata e con lui tornano i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani alle ore 20.45 con il derby Juventus - Torino, per concludersi lunedì, alle ore 20.45, con il posticipo tra Bologna e Spezia. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 26a GIORNATA

Martin Erlic (Bologna - Spezia)

Viene sempre poco "visto" durante le varie aste al fantacalcio, ma Martin Erlic è diventato una pedina per il modificatore di difesa. Il difensore dello Spezia, infatti, è un susseguirsi di voti oltre la sufficienza, anche in partite difficili almeno sulla carta.

Tommaso Augello (Sampdoria - Empoli)

Da un po' di tempo il suo nome non viene più visto nel tabellino dei marcatori, nemmeno nella lista dei giocatori che hanno portato un assist. Tommaso Augello deve riprendersi e in questa partita potrebbe fare bene.

Cristiano Biraghi (Fiorentina - Atalanta)

Potrebbe aver perso il ruolo di rigorista della Fiorentina, ma Cristiano Biraghi rimane sempre uno degli uomini più pericolosi della viola spingendo sempre tanto sulla sua fascia di competenza. Inoltre il condizionale è d'obbligo per la "questione" rigori perché i suoi compagni, come Piatek, sbagliano dagli undici metri con troppa disinvoltura...

Mattia Caldara (Venezia - Genoa)

Sempre presente nell'undici titolare del Venezia, Mattia Caldara continua ad essere un buon difensore al fantacalcio anche se i voti non sempre raggiungono la sufficienza. Inoltre manca sempre il bonus pesante e questa potrebbe essere una buona occasione. Magari in qualche calcio piazzato tirato da Aramu...

Danilo D'Ambrosio (Inter - Sassuolo)

Con la possibile squalifica di Bastoni - si attende l'esito del ricorso - il posto da titolare nel terzetto dell'Inter dovrebbe essere di Danilo D'Ambrosio, jolly dei nerazzurri che si fa sempre trovare pronto quando viene chiamato in causa.

tutte le notizie di