5 DIFENSORI

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 25a giornata: si punta sul ritorno di Bremer!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 25a giornata: si punta sul ritorno di Bremer!

I cinque difensori per la 25esima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 25a giornata e con lui tornano i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani alle ore 15.00 con la sfida Lazio - Bologna, per concludersi lunedì, alle ore 20.45, con il posticipo tra Spezia e Fiorentina. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 25a GIORNATA

Gleison Bremer (Torino - Venezia)

Dopo il turno di riposo forzato a causa della squalifica, torna il campo Gleison Bremer. E lo fa riprendendo il posto da titolare al centro della difesa granata contro il Venezia. Il voto buono per lui è alla portata e potrebbe anche esserci un bonus a sorpresa.

Matteo Lovato (Empoli - Cagliari)

Uno dei nuovi arrivi del mercato di gennaio del Cagliari è Matteo Lovato, difensore centrale che ha già vissuto la serie A nella scorsa stagione con la maglia del Verona con ottimi risultati. Si è già preso il posto da titolare nella difesa sarda e vorrà portare ai suoi fantapossessori anche un buon voto.

Andrea Cambiaso (Genoa - Salernitana)

Altro giocatore di ritorno dalla squalifica è Andrea Cambiaso, difensore esterno del Genoa, che riprenderà il posto da titolare sulla sua fascia di competenza e vorrà tornare al bonus che manca ormai da troppe giornate.

Nahuel Molina (Verona - Udinese)

A segno nell'ultima giornata pur partendo dalla panchina, Nahuel Molina, difensore esterno dell'Udinese, sta dimostrando sul campo che la sua forma fisica sta migliorando ed anche la sua pericolosità per le difese avversarie ne risente.

Martin Erlic (Spezia - Fiorentina)

Un suo gol ormai manca da tanto tempo, anche troppo. Ed è ora, per Martin Erlic, difensore centrale dello Spezia, di far tornare a gioire i suoi fantapossessori con una prestazione condita da un bonus.

tutte le notizie di