In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 24. Un turno che arriva post-calciomercato e aste di riparazione con i fantallenatori in fibrillazione e vogliosi di inserire i nuovi acquisti. Si inizia stasera con la sfida Como - Juventus e che termina lunedì sera con Inter - Fiorentina, re-match della sfida di ieri vinta clamorosamente dai Viola. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventiquattresima giornata di campionato.
5 DIFENSORI
Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 24a giornata: Romagnoli e Di Lorenzo possono sorprendere. Ok Posch
FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA VENTIQUATTRESIMA GIORNATA
Alessio Romagnoli (Lazio - Monza)
Ha sfiorato il gol, è sempre pericoloso sui piazzati a favore dove può sfruttare la buona elevazione e le sue lunghe leve. Ci aspettiamo una buona prestazione dal capitano biancoceleste, anche in ottica modificatore difesa.
Federico Dimarco (Inter - Fiorentina)
Sconfitta inaspettata da parte dell'Inter nel recupero del match con la Fiorentina (3-0). Dimarco è sceso solo nella ripresa. Non ha brillato la difesa nerazzurra, apparsa spaesata e senza grandi risposte da offrire contro i Viola. Crediamo che con Dimarco in campo sin dall'inizio il piano-gara possa cambiare dato che il laterale italiano costringerà Dodò a essere meno libero di attaccare e offendere come fatto ieri.
Angelino (Venezia - Roma)
Due reti recenti testimoniano come il suo sia un mancino d'autore pronto a colpire qualsiasi tipo di retroguardia. Ci aspettiamo, quindi, che possa proseguire su questo trend estremamente positivo.
Giovanni Di Lorenzo (Napoli - Udinese)
Dopo una partenza col botto è stato poco presente in zona bonus lasciando il compito ad altri colleghi di reparto (vedasi Spinazzola nell'ultimo turno). Con Politano, però, forma una catena di tutto rispetto e crediamo che possa fare la differenza in questo turno sfruttando le falle sulla fascia difensiva dei bianconeri.
Stefan Posch (Verona - Atalanta)
Arrivato nelle battute finali dal Bologna, Posch ha subito giocato in un ruolo "inedito" rispetto a quanto lo abbiamo visto tra le fila dei rossoblù. Il centrale austriaco agirà da braccetto ma occhio alla sua bravura sui piazzati a favore. Potrebbe ritornare a fare gol dopo tempo immemore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA