consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 24a giornata: De Silvestri alla ricerca del bonus!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 24a giornata: De Silvestri alla ricerca del bonus!

Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell’ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato...

Stefano Martelli

Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell'ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato alle ore 15.00 con la sfida tra Roma e Genoa, per poi concludersi lunedi sera con il posticipo Salernitana - Spezia. In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 24a GIORNATA

Lorenzo De Silvestri (Bologna - Empoli)

Torna in campo dopo l'assenza dell'ultima giornata prima della sosta e si candida ad un posto da titolare sulla sua fascia di competenza. De Silvestri, oltre a portare voto come al solito, contro l'Empoli sarà alla ricerca anche di un altro bonus da offrire ai suoi fantapossessori.

Silvan Hefti (Roma - Genoa)

Nel Genoa del nuovo allenatore Alexander Blessin molti giocatori sono arrivati nel mercato di gennaio e la squadra è stata praticamente rifondata. Tra questi, Hefti rappresenta uno dei punti fermi della difesa e da esterno potrebbe portare anche qualche assist decisivo ai suoi compagni in una gara che non si presenta così scontata.

Manuel Lazzari (Fiorentina - Lazio)

La Lazio ha problemi in difesa con l'assenza di Acerbi e probabilmente anche di Marusic. Manuel Lazzari, sulla sua fascia di competenza, potrebbe essere una minaccia per la Fiorentina e portare scompiglio nella difesa avversaria con i suoi assist per i compagni come ha  fatto nell'ultima trasferta di campionato a Salerno.

Georgios Kyriakopoulos (Sampdoria - Sassuolo)

Dopo le partite giocate come esterno offensivo d'attacco, il difensore greco del Sassuolo Kyriakopoulos tornerà nella sua posizione originaria, ma non disdegnerà sicuramente qualche sgroppata in zona offensiva.

Wilfried Singo (Udinese - Torino)

Ormai sta diventando un must per questo articolo. Singo è devastante in zona offensiva e ogni sua discesa è un pericolo per la difesa avversaria e può portare sempre un bonus pesante in zona gol o un assist per i suoi compagni.

tutte le notizie di