Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 21a giornata: Lazzari a caccia del bonus pesante

Ecco i cinque difensori che la nostra redazione consiglia di schierare in questa giornata al Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

La 21a giornata di Serie A inizia con l’anticipo del venerdì tra Fiorentina ed Inter, per poi concludersi domenica sera con il posticipo serale tra Lazio e Cagliari. Vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di mettere in campo nelle vostre fantaformazioni di giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 21a GIORNATA


Takehiro Tomiyasu (Parma – Bologna)

Ad inizio stagione Tomiyasu è stato utilizzato come centrale, dando vita a buone prestazioni, ma è sulla fascia che il giapponese dà il meglio di sé. In questa sfida dovrebbe essere riproposto proprio sulla corsia destra: Gervinho non è un cliente facile, ma se riuscirà a contenerlo porterà sicuramente un buon voto.


Fikayo Tomori (Milan – Crotone)

Con l’assenza di Kjaer, sarà Tomori il suo sostituto nell’undici titolare di Pioli. Alla prima contro il Bologna, il difensore canadese ha portato un buon 6,5. Chi se l’è assicurato all’asta di riparazione, può già schierarlo in questa gara, perché le possibilità che possa confermarsi contro il Crotone sono molto alte.


Manuel Lazzari (Lazio – Cagliari)

Un 2021 in continuo crescendo quello di Lazzari. Salvo il passo falso di Genoa, la sua Media Voto è da top di difesa, e ad oggi è uno dei giocatori più in forma della squadra biancoceleste. Piccola curiosità: l’unico gol stagionale arrivò nella trasferta di Cagliari, chissà se i sardi non gli portino fortuna.


Juan Cuadrado ( Juventus – Roma)

Il risultato di questo big match potrebbe far rientrare la Roma nel gruppo delle inseguitrici al Milan o far staccare il terzetto di testa, in attesa del recupero di Juventus-Napoli. Queste sfide di solito la Juventus non le sbaglia, e Cuadrado dalla sua parte avrà un non irresistibile Spinazzola, ecco perché potrebbe essere proprio il colombiano bianconero la chiave del match.


Tommaso Augello ( Benevento – Sampdoria)

Il Benevento non sta attraversando un buon momento (14 gol subiti nelle ultime 4 partite), segno che qualcosa andrà cambiato a livello di equilibri difensivi di squadra. Per questa giornata quindi pensare ad un terzino più offensivo come Augello può portare in dote un bonus insperato, o comunque un buon voto in ottica modificatore di difesa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy