Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 1a giornata: la certezza si chiama Criscito!

Il difensore del Genoa ha la possibilità di trovare subito la via del gol

di Stefano Martelli, @Ste1983NO
criscito-genoa

La Serie A ricomincia poche settimane dopo la fine della stagione 2019-2020, sempre sotto l’ombra del Covid. Si riparte con Fiorentina-Torino sabato sera, per finire poi con Milan-Bologna lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 1a GIORNATA

Domenico Criscito (Genoa – Crotone)

È stato uno dei miglior marcatori tra i difensori nella scorsa stagione grazie alla freddezza dagli undici metri. Contro la neo-promossa Crotone, Criscito giocherà come sempre in zona offensiva e la possibilità di portare un bonus è sempre alla sua portata.


Sebastian Walukiewicz (Sassuolo – Cagliari)

Il Cagliari è sempre alla ricerca di uno o più difensori centrali per rinforzare il reparto, ma nel frattempo Walukiewicz potrebbe trovare spazio e dimostrare il suo valore, come ha già fatto con buone prestazioni nella passata stagione.


Gleison Bremer (Fiorentina – Torino)

Già durante la scorsa stagione il difensore granata Bremer ha spesso rubato il posto al compagno più esperto Izzo. Ora quest’ultimo è anche in partenza e questa situazione spalanca le porte della titolarità a Bremer, che può garantire ottimi voti e trovare anche la via della rete, come già fatto in passato.


Davide Faraoni (Verona – Roma)

Il difensore del Verona è stato uno dei migliori nella scorsa stagione. Contro la Roma Faraoni potrebbe portare nuovamente un ottimo voto ai suoi fantapossessori, cercando in fase offensiva di far male alla difesa avversaria, senza disdegnare anche la fase difensiva.


Takehiro Tomiyasu (Milan – Bologna)

La sfida sulla carta non è delle più semplici per il Bologna contro Ibrahimovic e compagni, ma il giapponese Tomiyasu potrebbe comunque trovare qualche sortita offensiva che gli garantirebbe una buona prestazione corredata da un buon voto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy