Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 19a giornata: Zappacosta, il momento del Genoa è da sfruttare

Ecco i cinque difensori che la nostra redazione consiglia di schierare in questa giornata al Fantacalcio.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Ultimo turno del girone di andata della Serie A, che si apre venerdì sera con la sfida tra Benevento e Torino, per poi terminare domenica sera con il posticipo Parma-Sampdoria. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 19a GIORNATA


Wilfried Singo (Benevento – Torino)

Il neo-tecnico Nicola avrà il compito di rimettere sulla retta via i granata. I dubbi sono molti, ma Singo dovrebbe essere una delle poche certezze da cui ripartire. Nel probabile 3-5-2 agirà da esterno destro, un ruolo sempre ottimo per i giocatori listati difensori: intrigante scommessa da schierare.


Cristiano Biraghi (Fiorentina – Crotone)

La brutta sconfitta di Napoli deve portare a una reazione della squadra viola. La sfida è di quelle delicate in ottica salvezza, e sulla carta il Crotone attenderà nella propria metà campo per poi ripartire, quindi Biraghi avrà la possibilità di agire più avanzato: che torni il bonus?


Davide Zappacosta (Genoa – Cagliari)

Buon periodo quello del Genoa, la “cura” Ballardini sta dando ottimi frutti ed è il momento di cavalcare l’onda. Con Pellegrini ancora non al 100%, probabilmente le maggiori azioni offensive passerrano dalla destra, con Zappacosta che saprà farsi trovare pronto.


Alessandro Bastoni (Udinese – Inter)

Compirà 22 anni ad aprile, ma è già destinato ad essere uno dei punti di riferimento della difesa del presente e del prossimo futuro: stiamo parlando di Bastoni. Certo, ancora la continuità non è il suo forte, ma in queste partite lo si può schierare e sperare in un buon voto per il modificatore di difesa.


Rick Karsdorp (Roma – Spezia)

Difficile consigliare un difensore della Roma dopo la batosta nel derby e la pazza partita di Coppa proprio contro lo Spezia, ma puntiamo sulla voglia di rivalsa. Sugli esterni, vista la forma scarsa di Spinazzola, puntiamo su Karsdorp, un assist è più che alla portata in questo match.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy