Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 17a giornata: Tomiyasu e Yoshida, Sol Levante al potere!

Ecco i cinque difensori che la nostra redazione consiglia di schierare in questa giornata al Fantacalcio.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la 17a giornata di campionato, che si apre sabato pomeriggio alle ore 15.00 con Benevento-Atalanta, per terminare lunedì sera alle 20.45 con il posticipo Spezia-Sampdoria. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 17a GIORNATA

Takehiro Tomiyasu (Genoa – Bologna)

Andato a segno nella 16a giornata appena conclusa contro l’Udinese, il difensore giapponese del Bologna Takehiro Tomiyasu sta portando da diversi turni buoni voti e qualche sporadico bonus. Il buon momento potrebbe continuare anche in questo incontro.


Maya Yoshida (Spezia – Sampdoria)

Schierato ormai da Ranieri come terzino nella difesa a 4, nonostante non sia il suo ruolo naturale, il difensore giapponese Maya Yoshida si sta trovando sempre più a suo agio nella nuova posizione e i voti i pagella sono sempre migliori.


Nikola Milenkovic (Fiorentina – Cagliari)

Ha riposato nella 16a giornata contro la Lazio e arriva a questa partita sicuro di un posto da titolare. Le prestazioni ci sono, i bonus latitano, ma il Cagliari sta subendo molti gol in questo periodo e l’inzuccata di Nikola Milenkovic potrebbe arrivare.


Armando Izzo (Milan – Torino)

Nella 15a giornata è toccato a lui trovare la via del gol, nella 16a giornata ha segnato il suo compagno di reparto Bremer. Ora lo scugnizzo napoletano Armando Izzo, visto che non c’è due senza tre, dovrebbe andare nuovamente a segno anche se la partita non è semplice.


Federico Dimarco (Verona – Crotone)

L’eurogol segnato contro il Torino nella 16a giornata di campionato ha dimostrato che Federico DiMarco è in forma ottimale in questo periodo di stagione. Contro il Crotone potrebbe continuare la sua verve agonistica, portando soddisfazioni ai suoi fantapossessori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy