Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 17a giornata: il ritorno di “Mimmo” Criscito

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 17a giornata: il ritorno di “Mimmo” Criscito

Scopriamo i cinque difensori da schierare nel diciassettesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria apre la giornata di campionato numero diciassette venerdì sera alle ore 20.45, mentre il posticipo di lunedì, sempre alle 20.45, tra Roma e Spezia chiude questo turno. Vediamo insieme quali sono i 5 difensori che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 17a GIORNATA

Domenico Criscito (Genoa - Sampdoria)

Dopo un lungo stop dovrebbe tornare a giocare titolare, nel derby della Lanterna, il difensore del Genoa Domenico "Mimmo" Criscito. E quando c'è lui in campo, se viene fischiato un rigore per il Grifone, il portiere avversario di solito raccoglie spesso la palla in fondo alla rete.

Cristiano Biraghi (Fiorentina - Salernitana)

Altro rigorista di giornata o comunque portatore di bonus, soprattutto in veste di assistman, potrebbe essere Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, che contro la Salernitana potrebbe trovare le spinte decisive sulla sua fascia di competenza.

Aaron Hickey (Torino - Bologna)

Il difensore del Bologna, Aaron Hickey, ha già trovato la via del gol in questa stagione. Contro un Torino che lascia molti spazi in zona difensiva, ci potrebbe essere una nuova occasione per il giovane terzino scozzese.

Gian Marco Ferrari (Sassuolo - Lazio)

L'ultima volta che lo abbiamo consigliato, il difensore del Sassuolo Gian Marco Ferrari, ha segnato puntualmente contro il Napoli. Ora c'è un'altra sfida impegnativa per i neroverdi, ma lui si farà sicuramente trovare pronto.

Giovanni Di Lorenzo (Napoli - Empoli)

Dopo un inizio strabiliante a suon di gol e assist, nelle ultime giornate manca il suo nome dal tabellino dei marcatori o in quello dei passaggi decisivi per i compagni. Contro l'Empoli, il difensore del Napoli Di Lorenzo vuole tornare a far male ai suoi avversari.

tutte le notizie di