Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la 15a giornata: Karsdorp merita la riconferma

Ecco i 5 difensori che la redazione Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Gabriele Bagnoli

Anno nuovo, Fantacalcio vecchio. Si riparte con la serie A che scenderà in campo il 3 gennaio, a partire dalle 12.30 con Inter-Crorone, per finire col posticipo serale di Juventus-Udinese. Ecco i 5 difensori che consigliamo per questa 15a giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 15a GIORNATA

Rick Karsdorp (Roma-Sampdoria)

Conferma per Karsdorp nei nostri consigli. Il terzino destro della Roma sta attraversando un bel momento di forma e non lo si può lasciar fuori nella gara casalinga contro i blucerchiati. Dopo le prestazioni delle ultime settimane, è pronto a confermarsi per regalare assist ai suoi fantapossessori.


 

Diogo Dalot (Benevento-Milan)

La scommessa di giornata è proprio lui, giocatore che finora non ha fatto vedere grandi cose, ma ha una chance dal primo minuto a causa della squalifica di Theo Hernandez e non la vorrà sprecare. Le qualità tecniche ci sono, come anche la giovane età: Dalot può essere la vostra quota scommessa per questo turno, contro un Benevento che sta migliorando, ma rimane una squadra abbordabile per questo Milan in gran forma.


Wilfried Singo (Parma-Torino)

Dopo un paio di giornate di offuscamento, condite da 2 insufficienze e da un’espulsione, Singo è tornato con un bel 7 lo scorso turno. Contro il Parma sarà una gara equilibrata e Singo potrà portare a casa la sua bella prestazione sulla fascia destra, registrando un buon voto in pagella e magari anche un bonus nelle vostre fantasquadre.


German Pezzella (Fiorentina-Bologna)

Il capitano viola, complice anche la situazione della Fiorentina, non ha brillato finora, ma nelle ultime tre gare ha collezionato due 6 e un 7. La squadra di Prandelli sembra in ripresa e Pezzella dovrà prendere in mano  la difesa in una gara da non fallire come quella contro il Bologna di domenica prossima. Potrebbe essere il momento di rimetterlo titolare nelle vostre fantasquadre, anche perché ha sempre l’inzuccata pronta…


Marco Davide Faraoni (Spezia-Verona)

Faraoni quest’anno non ha ancora segnato, anche se c’è andato molto vicino in più occasioni. Potrebbe essere questa la partita giusta per portare il +3? Intanto schieratelo, con lo Spezia infatti non si può lasciar fuori il terzino ex Udinese, chissà che non vi faccia un regalo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy