Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per l’8a giornata: fiducia a Tomori!

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per l’8a giornata: fiducia a Tomori!

I cinque difensori consigliati dalla redazione di Fantamagazine per l'ottava giornata di campionato

Mario Ruggiero

Il campionato di Serie A riprende dopo la sosta per le Nazionali con l'ottava giornata. Si inizia domani alle ore 15.00 con Spezia - Salernitana, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Venezia - Fiorentina. Vediamo dunque insieme i 5 difensori che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo settimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER L'8a GIORNATA

Fikayo Tomori (Milan - Verona)

In un Milan che perde pezzi ogni giorno, Tomori è il totem difensivo su cui poggiarsi in questi momenti di difficoltà. Il Verona non è una squadra da sottovalutare, ma diamo fiducia al leader difensivo rossonero che può tranquillamente fare buona figura diventando prezioso in ottica modificatore difesa.

Joakim Mæhle (Empoli - Atalanta)

L'infortunio di Gosens mette ancora più in risalto il periodo estremamente negativo attraversato da Mæhle, apparso una controfigura rispetto a quello ammirato all'Europeo dove è stato devastante. Il danese deve riscattarsi e contro l'Empoli può sfruttare la sua dinamicità per far male alla statica retroguardia toscana.

Henrique Dalbert (Cagliari - Sampdoria)

L'inizio in maglia rossoblu non è stato dei migliori per l'ex Inter, sbarcato in Sardegna con buoni propositi. La gara di domenica è una di quelle da non fallire e l'apporto di Dalbert sulla fascia sinistra può fare la differenza. Puntiamo su una prestazione positiva del brasiliano, al rientro da un piccolo infortunio.

Andrea Cambiaso (Genoa - Sassuolo)

Inizio di campionato ad alti livelli per il laterale rossoblu che si conferma un peperino su entrambe le fasce. A destra o a sinistra, infatti, Cambiaso può sempre far male alle difese avversarie. Con il rientro di Destro nel cuore dell'attacco rossoblu può tornare a sfornare nuovi assist.

Arthur Theate  (Udinese - Bologna)

Una delle più grandi sorprese del Bologna che, recentemente, ha cambiato assetto tattico. Il giovane centrale si è messo in mostra con due reti: sui calci d'angolo è uno spauracchio per le difese avversarie. Può essere la sorpresa di giornata.

tutte le notizie di