Consigli Fantacalcio, 5 difensori per l’8a giornata: Toloi pronto al riscatto

Il difensore dell’Atalanta è reduce da prestazioni sottotono come la Dea e la partita con lo Spezia potrebbe essere un rilancio.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende il suo cammino dopo la sosta per le Nazionali con l’ottava giornata di campionato. Si riparte con Crotone-Lazio sabato alle ore 15:00, per finire domenica sera con il big-match di giornata Napoli-Milan. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 8a GIORNATA

Cristiano Biraghi (Fiorentina – Benevento)

L’arrivo di Prandelli sulla panchina della Fiorentina potrebbe portare una ventata di freschezza in tutto l’ambiente viola e Cristiano Biraghi potrebbe positivamente beneficiarne, portando un bonus come assist o anche come gol.


Rodrigo Becao (Udinese – Genoa)

Uno dei migliori, se non il migliore, nelle ultime uscite per il reparto difensivo dell’Udinese. Rodrigo Becao, pur non avendo i crismi della titolarità certa, potrebbe nuovamente stupire, portando a casa un buon voto per i suoi fantapossessori.


Bruno Alves (Roma – Parma)

Passato il periodo buio coinciso con la positività al Covid-19, l’esperto difensore portoghese Bruno Alves è tornato titolare nel Parma, dimostrandosi ancora una volta un baluardo difensivo ottimo per il modificatore di difesa. La partita non è facile sulla carta, ma lui può comunque fare bene.


Rafael Toloi (Spezia – Atalanta)

Ultime prestazioni leggermente sottotono per l’Atalanta di Gasperini che ci aveva deliziato con bel gioco e tanti gol. Contro lo Spezia è l’ora del riscatto e sicuramente Rafael Toloi vuole uscire dalla sfida con un bel voto e magari con un bonus.


Maya Yoshida (Sampdoria – Bologna)

Dopo una prima stagione tra alti e soprattutto bassi, il difensore giapponese Maya Yoshida sta trovando continuità di presenze e prestazioni e i voti ne stanno beneficiando rendendolo un difensore dalla sufficienza quasi fissa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy