gazzanet

Consigli Fantacalcio, 5 difensori per l’8a giornata: Toloi pronto al riscatto

Il difensore dell'Atalanta è reduce da prestazioni sottotono come la Dea e la partita con lo Spezia potrebbe essere un rilancio.

Stefano Martelli

"La Serie A riprende il suo cammino dopo la sosta per le Nazionali con l'ottava giornata di campionato. Si riparte con Crotone-Lazio sabato alle ore 15:00, per finire domenica sera con il big-match di giornata Napoli-Milan. Scopriamo quali sono i 5 difensori da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 DIFENSORI PER LA 8a GIORNATA

"Cristiano Biraghi (Fiorentina - Benevento)

"L'arrivo di Prandelli sulla panchina della Fiorentina potrebbe portare una ventata di freschezza in tutto l'ambiente viola e Cristiano Biraghi potrebbe positivamente beneficiarne, portando un bonus come assist o anche come gol.

"Rodrigo Becao (Udinese - Genoa)

"Uno dei migliori, se non il migliore, nelle ultime uscite per il reparto difensivo dell'Udinese. Rodrigo Becao, pur non avendo i crismi della titolarità certa, potrebbe nuovamente stupire, portando a casa un buon voto per i suoi fantapossessori.

"Bruno Alves (Roma - Parma)

"Passato il periodo buio coinciso con la positività al Covid-19, l'esperto difensore portoghese Bruno Alves è tornato titolare nel Parma, dimostrandosi ancora una volta un baluardo difensivo ottimo per il modificatore di difesa. La partita non è facile sulla carta, ma lui può comunque fare bene.

"Rafael Toloi (Spezia - Atalanta)

"Ultime prestazioni leggermente sottotono per l'Atalanta di Gasperini che ci aveva deliziato con bel gioco e tanti gol. Contro lo Spezia è l'ora del riscatto e sicuramente Rafael Toloi vuole uscire dalla sfida con un bel voto e magari con un bonus.

"Maya Yoshida (Sampdoria - Bologna)

"Dopo una prima stagione tra alti e soprattutto bassi, il difensore giapponese Maya Yoshida sta trovando continuità di presenze e prestazioni e i voti ne stanno beneficiando rendendolo un difensore dalla sufficienza quasi fissa.

tutte le notizie di