Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 9a giornata: Diaz e Brunetta occasioni importanti!

Ecco i cinque centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la 9a giornata di campionato, che ha inizio sabato alle ore 15.00 con l’anticipo tra Sassuolo e Inter, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo tra Genoa  e Parma. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 9a GIORNATA

Rodrigo De Paul (Lazio – Udinese)

Il fantasista argentino Rodrigo De Paul è il giocatore migliore dell’Udinese in questo inizio di campionato e, nonostante il centrocampo quasi al completo della Lazio, il suo estro potrebbe far male alla retroguardia biancoceleste.


Brahim Diaz (Milan – Fiorentina)

Le assenze di Ibrahimovic e Leao potrebbero aprire le porte per una maglia da titolare per Brahim Diaz, che già in passato ha dimostrato di saper farsi trovare pronto nelle poche occasioni avute. Una possibilità che deve essere sfruttata al meglio dal giocatore.


 

Juan Brunetta (Genoa – Parma)

La doppietta decisiva ai termini della qualificazione in Coppa Italia contro il Cosenza ha fatto registrare i primi gol di Juan Brunetta con la maglia del Parma. Pur partendo dalla panchina, il giocatore potrebbe proseguire sull’onda dell’entusiasmo anche in campionato, dove ancora non ha portato bonus.


Karol Linetty (Torino – Sampdoria)

Il centocampista polacco Karol Linetty ha già trovato la via del gol in queste prime giornate di campionato. È l’ex di turno in questa partita e potrebbe rispondere presente alla più classica delle leggi calcistiche.


Natihan Nandez (Cagliari – Crotone)

Assente nell’ultima giornata di campionato, il centrocampista uruguagio del Cagliari, Nahitan Nandez vuole tornare ad offrire ai suoi fantapossessori i buoni voti che ha sempre portato e contro il Crotone potrebbe nuovamente trovare un bonus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy