Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 9a giornata: Barak in cerca di bonus

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 9a giornata: Barak in cerca di bonus

I migliori centrocampisti da schierare nel nono turno di campionato

Stefano Martelli

Dopo le coppe europee c'è subito la nona giornata di Serie A. Si parte questa sera, dove saranno in campo tutte le formazioni liguri del nostro campionato: il Genoa fa visita al Torino alle 18.30 mentre alle 20.45 Sampdoria e Spezia si affrontano a Marassi. C'è poi un doppio big match nel programma di questo turno che si concluderà domenica. Alle ore 18 ecco Roma-Napoli e alle ore 20.45 con il derby d'Italia a San Siro. Vediamo, dunque, insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo nono turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 ATTACCANTI PER LA 9a GIORNATA

Antonin Barak (Verona - Lazio)

Il trequartista dell'Hellas Verona ha iniziato bene il campionato portando anche bonus pesanti, senza contare che è pure il primo rigorista della squadra. Una doppia ragione per schierarlo titolare contro una Lazio reduce dagli impegni di Coppa che potrebbero avergli tolto energie.

Nahitan Nandez (Fiorentina - Cagliari)

Dal tabellone dei marcatori del Cagliari il nome di Nandez manca ormai da troppo tempo. Contro una Fiorentina alle prese con la "grana" Vlahovic, il centrocampista potrebbe tornare ad essere decisivo sottoporta.

Nedim Bajrami (Salernitana - Empoli)

Sfida tra neopromosse in lotta per la salvezza. Tra Salernitana e Empoli potrebbe essere decisiva la qualità dei singoli giocatori e l'empolese Bajrami è sicuramente uno dei candidati a trovare la via giusta per sbloccare l'incontro.

Antonio Candreva (Sampdoria - Spezia)

Per il centrocampista blucerchiato sembra che gli anni non passino mai. Continua a correre sulla sua fascia di competenza ed è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie. Contro lo Spezia, in questo derby ligure, potrebbe fare molto bene.

Franck Kessie (Bologna - Milan)

Ha trovato nuovamente il gol su calcio di rigore nella scorsa giornata, ma i gol per lui possono arrivare pure su azione, anche se gioca prevalentemente davanti alla difesa.

tutte le notizie di