Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 6a giornata: Kessie certezza, scommessa Ilic

Vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questo weekend di Serie A.

di Francesco Spada, @MoradinGE

Dopo la giornata dei gironi di Champions ed Europa League torna in campo la Serie A, con un sesto turno che si apre sabato con Crotone-Atalanta e si concluderà addirittura con il monday night tra Verona e Benevento. Vediamo insieme i 5 centrocampisti del listone della Gazzetta dello Sport che Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fanta-formazioni.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 6a GIORNATA


Mikkel Damsgaard ( Sampdoria – Genoa)

Già un buon impatto per il classe 2000 Damsgaard, con 1 gol e 1 assist messi a referto fin qui. Non sappiamo se giocherà fin da subito o da subentrante, ma come scommessa di giornata un posto a centrocampo va trovato, qualsiasi sarà il suo minutaggio effettivo. In questa gara ha le carte in regola per lasciare il segno.


Henrikh Mkhitaryan  (Roma – Fiorentina)

Mkhitaryan è ancora a secco di gol in questo campionato. Non un avvio esaltante, visto come ci aveva lasciato nel finale della scorsa stagione. A referto sono arrivati comunque 3 assist. Contro una Fiorentina senza Pezzella e che subisce molti gol, potrebbe essere l’occasione per tornare a fare centro.


Nicolò Barella ( Inter – Parma)

Sfortunato in Champions dove ha colpito una traversa, Barella può rifarsi in campionato nella sfida con il Parma. Una macchina da 6,5 in pagella in questa stagione e 2 assist, i tempi sono ora per il bonus pesante: le qualità ci sono tutte per ottenerlo.


Franck Kessie (Udinese – Milan)

Leader del centrocampo rossonero, Kessiè si sta confermando come uno dei giocatori più in forma del campionato. Poco importa se Ibrahimovic batte i rigori al posto suo, la sua Media Voto del 6,7 uniti al gol e all’assist fornito fin qui lo rendono sempre una prima scelta per la formazione di giornata.


Ivan Ilic (Verona – Benevento)

Altro talento da tenere sott’occhio in questa stagione, Ilic sta pian piano vedendo aumentare il proprio minutaggio, segno che Juric crede in lui. Ancora nessun bonus a referto ma, essendo stato preso come scommessa ad inizio stagione, non c’è fretta di vederlo sbocciare. In questa partita sulla carta più che abbordabile, c’è la seria possibilità che un assist o un gol arrivi: crederete in lui?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy