consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 4a giornata: Ilic e Djuricic on fire!

I due trequartisti pronti a colpire in questa giornata.

Stefano Martelli

"La Serie A riprende dopo la pausa per le Nazionali, sempre sotto l'ombra del Covid. Si riparte con Napoli-Atalanta sabato pomeriggio, per finire poi con Verona-Genoa lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 4a GIORNATA

"Ivan Ilic (Verona - Genoa)

"Sarà schierato con tutta probabilità nel ruolo di trequartista vista l'assenza di Barak e le non perfette condizioni di Benassi. Il Genoa è decimato dal Covid-19 e Ivan Ilic ha serie possibilità di trovare un buon voto condito da un bonus.

"Juan Brunetta (Udinese - Parma)

"La titolarità per l'argentino non è sicura, ma le aspettative sono alte e ora sta a lui dimostrare il suo valore anche nel campionato italiano. Per Juan Brunetta ecco servita la prima occasione per trovare il bonus contro l'Udinese.

"Nahitan Nandez (Torino - Cagliari)

"Al Cagliari è mancato l'arrivo di Nainggolan e nel suo centrocampo Nahitan Nandez è pronto a ricoprire un ruolo da protagonista. Il Torino in questo inizio di campionato subisce molto, Nandez è pronto a colpire e fare male alla difesa avversaria.

"Gaetano Castrovilli (Spezia - Fiorentina)

"Recuperato dall'infortunio, Gaetano Castrovilli scalpita per tornare in campo, anche se la condizione non è delle migliori. Contro lo Spezia, il talento viola potrebbe fare comunque bene e portare anche qualche bonus insperato.

"Filip Djuricic (Bologna - Sassuolo)

"La difesa del Bologna ha dimostrato alcune lacune e la banda di De Zerbi potrebbe farle male. Filip Djuricic ha la possibilità di trovare lo spazio decisivo grazie ai suoi compagni di reparto, capace com'è di trovare la porta avversaria.