Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 4a giornata: Ilic e Djuricic on fire!

I due trequartisti pronti a colpire in questa giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende dopo la pausa per le Nazionali, sempre sotto l’ombra del Covid. Si riparte con Napoli-Atalanta sabato pomeriggio, per finire poi con Verona-Genoa lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 4a GIORNATA

Ivan Ilic (Verona – Genoa)

Sarà schierato con tutta probabilità nel ruolo di trequartista vista l’assenza di Barak e le non perfette condizioni di Benassi. Il Genoa è decimato dal Covid-19 e Ivan Ilic ha serie possibilità di trovare un buon voto condito da un bonus.


Juan Brunetta (Udinese – Parma)

La titolarità per l’argentino non è sicura, ma le aspettative sono alte e ora sta a lui dimostrare il suo valore anche nel campionato italiano. Per Juan Brunetta ecco servita la prima occasione per trovare il bonus contro l’Udinese.


Nahitan Nandez (Torino – Cagliari)

Al Cagliari è mancato l’arrivo di Nainggolan e nel suo centrocampo Nahitan Nandez è pronto a ricoprire un ruolo da protagonista. Il Torino in questo inizio di campionato subisce molto, Nandez è pronto a colpire e fare male alla difesa avversaria.


Gaetano Castrovilli (Spezia – Fiorentina)

Recuperato dall’infortunio, Gaetano Castrovilli scalpita per tornare in campo, anche se la condizione non è delle migliori. Contro lo Spezia, il talento viola potrebbe fare comunque bene e portare anche qualche bonus insperato.


Filip Djuricic (Bologna – Sassuolo)

La difesa del Bologna ha dimostrato alcune lacune e la banda di De Zerbi potrebbe farle male. Filip Djuricic ha la possibilità di trovare lo spazio decisivo grazie ai suoi compagni di reparto, capace com’è di trovare la porta avversaria.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy