Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 3a giornata: fiducia su Djuricic, Kessie da rigorista

Ecco i centrocampisti da schierare per il terzo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Siamo alla terza giornata di Serie A, che parte con il match di venerdì sera tra Fiorentina e Sampdoria e termina domenica 4 ottobre con il posticipo tra Juventus e Napoli. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 3a GIORNATA

Filip Djuricic (Sassuolo-Crotone)

In rete con un grande giocata nello scorso turno, Djuricic è pronto a ripetersi contro il Crotone. Uno dei pupilli di mister De Zerbi, il trequartista classe ’92, può essere determinante con la sua qualità nel match di sabato pomeriggio. Il Sassuolo inoltre, è imbattuto in casa contro squadre neopromosse, se guardiamo alle ultime due stagioni di Serie A: quindi, puntate con fiducia su Djuricic.


Nicolò Barella (Lazio-Inter)

Il centrocampista classe ’97 dell’Inter non è partito tra i titolari nel match contro il Benevento ma è pronto per essere un punto fermo dei nerazzurri nel difficile match contro la Lazio. Da Barella c’è da aspettarsi un buon voto e magari bonus pesanti, grazie a qualche suo tipico inserimento. Scommessa di giornata.


Juraj Kucka (Parma-Hellas Verona)

Non un buon inizio per il Parma di Liverani e per il centrocampista slovacco. Kucka, in ogni caso, verrà schierato da Liverani dietro le punte nel match contro il Verona e la posizione avanzata potrebbe permettergli di essere molto pericoloso in zona bonus. Mancando Inglese, in caso di penalty per il Parma dovrebbe essere lui il rigorista principale.


Franck Kessie (Milan-Spezia)

In rete contro il Crotone su calcio di rigore potrebbe essere uomo da bonus pesanti anche contro l’altra neopromossa, lo Spezia di Italiano. Kessie sarà ancora il rigorista del Milan, vista la certa assenza di Ibra per questa giornata. Occasione da sfruttare, schieratelo con fiducia.


Giacomo Bonaventura (Fiorentina-Sampdoria)

Bonaventura è a caccia del primo gol con la Viola e l’occasione potrebbe essere il match contro una Sampdoria che ha perso entrambe le sue partite iniziali in campionato, subendo ogni volta tre gol. La qualità negli inserimenti dell’ex rossonero Bonaventura può portare gioie ai suoi possessori. Lanciatelo contro la Samp, bonus in arrivo!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy