In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 37. Un turno che arriva dopo la finale di Coppa Italia, vinta dal Bologna di misura sul Milan. Si inizia con Genoa - Atalanta e poi ci saranno ben nove gare in contemporanea dato che tanti verdetti ancora devono essere sentenziati. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa trentasettesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 37a giornata: Calhanoglu può essere decisivo. Oristanio da ex
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA TRENTASETTESIMA GIORNATA
Hakan Calhanoglu (Inter - Lazio)
Nonostante qualche assenza in mediana e l'obiettivo Champions crediamo che Inzaghi possa inserire la miglior formazione possibile contro la Lazio e, pertanto, ci aspettiamo grandi risposte anche da Calhanoglu, sempre letale sui piazzati. Inoltre, la squadra milanese arriva da due rigori consecutivi, battuti perfettamente da Asllani. Il detto popolare dice che non c'è due senza tre, e nel caso sapete bene chi lo può battere...
Gabriel Strefezza (Verona - Como)
Stagione estremamente positiva per l'esterno del Como, reduce da tre gol consecutivi. Ha raccolto al meglio l'eredità di Diao e può insidiare la difesa gialloblù, apparsa poco impenetrabile in questa stagione.
Jacopo Fazzini (Monza - Empoli)
Tre gol nelle ultime quattro gare di campionato per il centrocampista dell'Empoli che sta riscattando una stagione fatta da tanti infortuni e prestazioni poco all'altezza del suo talento. Sta trascinando l'Empoli nelle ultime settimane e, pertanto, ci sembra difficile non puntarci contro il fanalino di coda Monza.
Timothy Weah (Juventus - Udinese)
Cinque gol e due assist per l'americano. Un contributo significativo per Weah che aveva trovato una sua duttilità negli scorsi mesi. Non segna da gennaio in campionato e, viste le tante assenze, potrebbe essere un jolly molto utile su cui puntare per questa sfida interna contro l'Udinese.
Gaetano Oristanio (Cagliari - Venezia)
Non segnava da mesi, da quell'eurogol al Como direttamente su calcio d'angolo. La sua rete è stata a dir poco decisiva dato che è valsa tre punti d'oro che hanno consentito al Venezia di superare la zona retrocessione per la prima volta dopo mesi. A Cagliari ritorna da ex: occhio alla più perfida delle regole non scritte del calcio...
© RIPRODUZIONE RISERVATA