Il primo verdetto è arrivato: il Napoli ha vinto il suo terzo scudetto grazie al punto guadagnato sul campo dell'Udinese. Quello che inizierà domani è un turno importantissimo, legato soprattutto al triplo incrocio Champions (Milan - Lazio, Roma - Inter, Atalanta - Juventus). Lunedì tre partite per chiudere al meglio uno degli ultimi week-end calcistici della stagione 2022-2023. In questo articolo, vi presentiamo i 5 centrocampisti che il team di Fantamagazine vi consiglia di schierare nelle vostre fantasquadre per questo nuovo turno di fantacalcio.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 34a giornata: Mkhitaryan da ex, Lovric sempre pericoloso
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 34esima GIORNATA

Henrikh Mkhitaryan (Roma - Inter)
Ritorno da ex all'Olimpico per l'armeno che si sta rivelando molto prezioso alla causa nerazzurra offrendo quantità, qualità e mestiere. Quella contro la Roma può essere una gara decisa da pochi episodi, su cui magari può incidere proprio l'esperto calciatore, giunto all'Inter nella scorsa estate.

Adrien Rabiot (Atalanta - Juventus)
Assente contro il Lecce, sarà regolarmente in campo a Bergamo nella sfida Champions contro l'Atalanta. La sua fisicità e la sua propensione al gol sono fattori da tenere conto in questo intreccio decisivo per entrambe le squadre.

Zambo Anguissa (Napoli - Fiorentina)
In ripresa dopo una serie di gare giocate sotto tono, ha provato a iscriversi nel tabellino dei marcatori contro Salernitana e Udinese scontrandosi contro i rispettivi portieri. Ci proverà contro la Viola nello stadio colorato d'azzurro per festeggiare al meglio lo scudetto.

Sandi Lovric (Udinese - Sampdoria)
Ieri stava emulando Dia nel guastare la festa azzurra, poi arrivata lo stesso grazie al centro dell'encomiabile Osimhen. Il centrocampista bianconero è un faro della mediana friulana e ha dimostrato di saper garantire equilibrio e proiezione offensiva anche contro avversari di spessore. La fragile difesa della Sampdoria è avvisata.

Remi Oudin (Lecce - Verona)
La nostra scommessa di giornata. L'abbiamo visto molto pimpante contro Udinese e Juventus. Curiosamente è ancora a secco di bonus (0 gol e 0 assist), chissà che non riesca a mettersi in mostra proprio in questo delicato scontro salvezza tra giallorossi e gialloblù. Se lo avete in rosa, merita una chance.
© RIPRODUZIONE RISERVATA