5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: Pereyra vuole tornare al gol!

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 33a giornata: Pereyra vuole tornare al gol!

I cinque centrocampisti - per la trentatreesima giornata di campionato - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Le festività pasquali del 2022 non fermano il campionato di Serie A che si appresta ad affrontare la trentatreesima giornata di questo torneo. L'Inter, che affronta in trasferta lo Spezia, aprirà questo turno domani alle ore 19.00 mentre l'altra squadra nerazzurra, l'Atalanta, chiuderà questa giornata di campionato nel giorno di Pasquetta, lunedì alle ore 21.00, affrontando in casa il Verona. Vediamo insieme quali sono i 5 attaccanti che la redazione Fantamagazine consiglia.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 33a GIORNATA

Rodrigo Pereyra (Udinese - Empoli)

Dopo alcune partite in cui ha realizzato diversi assist subito dopo il rientro dall'infortunio, Rodrigo Pereyra è stato fermato da un turno di squalifica. Ora torna titolare contro l'Empoli e oltre agli assist per i compagni, vuole tornare a gioire per se stesso migliorando il suo score personale di gol.

Brahim Diaz (Milan - Genoa)

Il numero 10 della squadra rossonera sta vivendo un momento infelice sotto tutti i punti di vista calcistici, portando sempre voti bassi e non segnando bonus da ormai tante giornate di campionato (fine settembre). Contro il Genoa si spera possa migliorare e portare una svolta.

Hamed Junior Traore (Cagliari - Sassuolo)

Il migliore giocatore per rendimento e costanza del 2022 è sicuramente il centrocampista del Sassuolo Hamed Traore, a segno con una doppietta anche nell'ultima giornata di campionato. Il Cagliari non vince da diverse partite e lui è pronto a continuare a far aumentare i suoi numeri.

Antonio Candreva (Sampdoria - Salernitana)

La Sampdoria nell'ultimo periodo sta facendo molta difficoltà anche se la classifica è ancora felice visto che la zona retrocessione è abbastanza lontana. Per poter rimediare a questo "problema" i blucerchiati devono fare affidamento su uno dei giocatori con più esperienza, cioè Antonio Candreva, specialmente in uno scontro diretto contro una Salernitana che non vorrà vendere cara la pelle.

Jonathan Ikoné (Fiorentina - Venezia)

Il centrocampista offensivo della Fiorentina ha trovato a Napoli il primo gol in Serie A portando i tre punti ai viola. Ora contro il Venezia vuole nuovamente portare la gioia del gol ai suoi fantapossessori: nonostante la concorrenza sia grande, può partire dal primo minuto e concedere il bis contro un avversario in difficoltà.

tutte le notizie di