5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a giornata: Bajrami cerca un nuovo gol!

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 29a giornata: Bajrami cerca un nuovo gol!

I cinque centrocampisti - scelti dalla redazione di Fantamagazine.com - per la ventinovesima giornat adi Fantacalcio

Stefano Martelli

Il campionato di Serie A 2021/22 si avvicina sempre di più verso l'epilogo finale con tutto ancora da decidere quando mancano solo 10 giornate alla fine. La ventinovesima giornata propone ben 4 anticipi al sabato con due match che si disputeranno alle ore 15.00: Salernitana - Sassuolo e Spezia - Cagliari. Lazio - Venezia chiude invece la giornata lunedi alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 29a GIORNATA

Nedim Bajrami (Milan - Empoli)

Nella partita di andata tra Empoli e Milan c'è stato un botta e risposta tra Bajrami, centrocampista della squadra toscana, e Kessie con il giocatore rossonero che è uscito vincitore segnando una doppietta. Ora c'è voglia di vendetta per Bajrami: gara complicata e azzurri che arrivano da un momento complicato, ma l'albanese ha le qualità per far male al Diavolo.

Hamed Junior Traore (Salernitana - Sassuolo)

Contro il Venezia nella scorsa giornata è stato l'unico giocatore che non è entrato nel tabellino tra i quattro tenori dei neroverdi. Ora, per Traorè, centrocampista del Sassuolo, c'è una nuova possibilità di trovare la via della rete e portare soddisfazioni ai suoi fantapossessori.

Lucas Torreira (Fiorentina - Bologna)

Il ruolo di regista difensivo davanti alla difesa non lo porta ad essere così gettonato al fantacalcio visto che porta pochi gol, ma Torreira, centrocampista della Fiorentina, sta migliorando di partita in partita e questo lo porta ad avere sempre voti migliori nonché diverse occasioni per fare gol. Che possa riprovarci nel derby dell'Appenino? Noi ci puntiamo...

Adrien Tameze (Verona - Napoli)

Giocatore che sta stupendo i più, Adrien Tameze è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie con i suoi inserimenti. Ed è anche l'ultimo a mollare della sua squadra. Partita difficile per lui, ma il Napoli potrebbe subire il contraccolpo della sfida persa contro il Milan. E quando il gioco si fa duro...

Mario Pasalic (Atalanta - Genoa)

Nell'Atalanta di Gasperini i centrocampisti, a turno, trovano spesso almeno un gol. In questa partita sentiamo il profumo di bonus per Mario Pasalic che potrebbe tornare a far gioire i suoi fantapossessori arrivando alla doppia cifra, di reti segnate, in questo torneo.

tutte le notizie di