5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a giornata: scocca l’ora di Pereyra!

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 28a giornata: scocca l’ora di Pereyra!

I cinque centrocampisti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, per la ventottesima giornata

Stefano Martelli

Il campionato si avvia verso il finale di stagione con la ventottesima giornata di campionato che è alle porte. Si comincia come ormai di consueto domani sera alle ore 20.45 con l'anticipo tra l'Inter e la Salernitana, mentre il big-match di giornata Napoli - Milan chiude il turno domenica sempre alle ore 20.45. La redazione Fantamagazine come sempre vi consiglia 5 centrocampisti da schierare al fantacalcio nelle vostre formazioni.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 28a GIORNATA

Roberto Pereyra (Udinese - Sampdoria)

Dopo un paio di partite iniziate in panchina al rientro dall'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per alcuni mesi, Roberto Pereyra, centrocampista dell'Udinese, è pronto per tornare al suo ruolo di titolare e ribadire almeno l'assist portato nella giornata precedente.

Teun Koopmeiners (Roma - Atalanta)

Partita d'alta classifica tra Roma e Atalanta con entrambe le formazioni che cercano un posto in Europa per la prossima stagione. Match che potrebbe essere risolto anche da un centrocampista e Koopmeiners, reduce dalla doppietta siglata nel turno precedente, potrebbe essere un possibile candidato.

Nedim Bajrami (Genoa - Empoli)

Contro la Juventus nella scorsa giornata è andato a segno il suo "gemello" Zurkowski dimostrando che i centrocampisti dell'Empoli trovano spesso la via della rete in qualsiasi partita. Ora tocca a Bajrami tornare a far gioire i suoi fantapossessori, con l'albanese a secco da diverse settimane.

Riccardo Orsolini (Bologna - Torino)

Listato centrocampista, visto che in alcune leghe è anche attaccante, l'esterno offensivo del Bologna, Riccardo Orsolini, rappresenta un'ottima scelta per questa giornata contro il Torino. Con la possibile assenza di Arnautovic, l'esterno offensivo potrebbe trovare più occasioni per azionare il mancino. Inoltre è anche il rigorista della squadra...

Adrien Tameze (Fiorentina - Verona)

Nell'ultima giornata ha lasciato spazio alla tripletta di Simeone e non ha trovato il terzo gol consecutivo, ma Adrien Tameze rimane comunque un'ottima alternativa tra cui scegliere a centrocampo e continua ad essere pericoloso per le difese avversarie.

tutte le notizie di