5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 27a giornata: Tameze alla ricerca del tris!

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 27a giornata: Tameze alla ricerca del tris!

I 5 centrocampisti per la ventisettesima giornata consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 27a giornata e tornano, di conseguenza, i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani all'inconsueto orario delle 18.45 con l'anticipo tra Milan e Udinese. Atalanta - Sampdoria, lunedì alle ore 20.45 chiude questo lungo turno di campionato. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 27a GIORNATA

Adrian Tameze (Verona - Venezia)

Il centrocampista del Verona, Tameze, ha segnato due gol nelle ultime due giornate di campionato stupendo tutti con i suoi inserimenti in area avversaria e rendendosi sempre molto pericoloso. Di solito si dice che "non c'è due senza tre", quindi diamo ancora fiducia al mediano camerunense, sempre più presente in zona bonus.

Franck Kessie (Milan - Udinese)

La squalifica di Bennacer dovrebbe riportare ad un posto da titolare Franck Kessie, centrocampista del Milan, nonostante la questione contratto sia ancora difficile se non impossibile da risolvere. Ma lui sul campo vuole dimostrare il suo valore e lo vuole fare come sa, cioè segnando e scacciando via critiche e fischi.

Simone Verdi (Salernitana - Bologna)

Prima partita giocata con la maglia della Salernitana e due gol segnati su punizione, poi un infortunio lo ha costretto ai box, ma ora Simone Verdi è pronto a tornare in campo da titolare e portare nuovi bonus a chi ha puntato su di lui. Magari segnando da ex al Bologna, club che più di tutti gli ha dato tanto in carriera.

Hamed Traorè (Sassuolo - Fiorentina)

Nelle ultime giornate il centrocampista del Sassuolo, Traoré, si sta dimostrando uno dei giocatori più pericolosi della sua squadra, andando a segno o portando assist per i suoi compagni. Si può continuare a portare su di lui anche in questa giornata.

Pereiro

Gaston Pereiro (Torino - Cagliari)

In alcune leghe è listato attaccante, ma in molte è centrocampista. E da centrocampista, al momento, è il giocatore più pericoloso del Cagliari. Pereiro sta portando bonus e buone prove e non si vuole certamente fermare proprio ora. Sempre più "spalla" di Joao Pedro: Mazzarri può contare sull'ottima verve del sudamericano, reduce da un 2022 da sogno.

tutte le notizie di