5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 26a giornata: puntiamo sulla ‘sorpresa’ Pobega!

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 26a giornata: puntiamo sulla ‘sorpresa’ Pobega!

I cinque centrocampisti consigliati dalla redazione di Fantamagazine.com per la ventiseiesima giornata

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 26a giornata e con lui tornano i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre domani alle ore 20.45 con il derby Juventus - Torino, per concludersi lunedì, alle ore 20.45, con il posticipo tra Bologna e Spezia. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26a GIORNATA

ROME, ITALY - NOVEMBER 28: Nicolo Zaniolo of AS Roma is challenged by Tommaso Pobega of Torino FC during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on November 28, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Tommaso Pobega (Juventus - Torino)

La partita sulla carta per il Torino contro la Juventus potrebbe essere molto pericolosa e difficile, ma il derby è sempre un'incognita e ci potrebbero essere sorprese dietro l'angolo. In campo, una di queste, l'abbiamo individuata in Pobega, che con l'infortunio di Praet, potrebbe agire come trequartista avanzando, quindi, il suo baricentro.

Kristjan Asllani (Sampdoria - Empoli)

Il giovanissimo centrocampista dell'Empoli, classe 2002, è stato lanciato in questa stagione da Andreazzoli ed ora, con la cessione di Ricci nel mercato di gennaio, sembra aver trovato anche il posto da titolare. Garanzia di buoni voti, lo promuoviamo in questa 'lista' di consigli.

Adrien Tameze (Roma - Verona)

In gol contro l'Udinese nell'ultimo incontro portando in dote anche un assist, Adrien Tameze, centrocampista del Verona, sta portando sempre voti alti ed è uno dei migliori centrocampisti degli scaligeri insieme al compagno Barak.

Nadiem Amiri (Venezia - Genoa)

La gastroenterite lo ha bloccato nell'ultima giornata, ma ora Nadiem Amiri è pronto a scendere in campo da titolare contro il Venezia e dimostrare il suo valore anche al calcio italiano dopo essere arrivato nel mercato di gennaio.

Riccardo Orsolini (Bologna - Spezia)

Nella maggior parte delle leghe al fantacalcio è listato centrocampista, ma in alcune è attaccante. In ogni caso, confidiamo in Riccardo Orsolini: unico giocatore del Bologna a segnare in questo 2022 (centri contro Cagliari e Verona). In questa partita può essere schierato perché le possibilità di bonus sono alte, dato che lo Spezia concede qualche spazio in più.

tutte le notizie di