fantamagazine consigli fantacalcio CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26a GIORNATA: occasione per Sucic, Harroui sorpresa

5 CENTROCAMPISTI

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26a GIORNATA: occasione per Sucic, Harroui sorpresa

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26a GIORNATA: occasione per Sucic, Harroui sorpresa - immagine 1
Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventiseiesima giornata.
Redazione Fantamagazine

Nuovo giro, nuova corsa. Pronti per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa ventiseiesima giornata.

CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 26A GIORNATA

PETAR SUCIC (Lecce vs Inter)

Gara alla sua portata nella quale deve sfruttare a pieno l'assenza di Barella per dimostrare continuità e talento. Bonus nell'aria.

ABDOU HARROUI (Sassuolo vs Verona)

Sembra essere l'unico tra i gialloblù a poter ricoprire il ruolo di leader tecnico ed assumersi delle responsabilità pesanti ma inevitabili per l'ostica lotta salvezza. Lo status di rigorista ne aumenta l'appetibilità, oltre alla motivazione in più da ex di giornata.

MARTIN BATURINA (Juventus vs Como):

Troppo in forma per essere lasciato fuori, soprattutto contro una Vecchia Signora reduce da un contraccolpo psicologico forte dopo la sonora sconfitta europea.

RUSLAN MALINOVSKYI (Genoa vs Torino)

La titolarità di Martin è in dubbio a questo giro e questo farebbe sì che l'ucraino monopolizzi tutti i piazzati, oltre ai rigori, incrementando di parecchio la sua appetibilità. La difesa granata non è impenetrabile e Paleari non è sempre perfetto sui palloni alti, buone chances di bonus leggero e/o pesante.

MORTEN THORSBY (Roma vs Cremonese)

Appena arrivato e già si è preso le chiavi del centrocampo. La partita sarà ostica ma lui ha tempi di inserimento eccellenti e la coppia di pivot che va a formare con Djuric potrebbe dare filo da torcere alla difesa di Gasperini.

Articolo a cura di Gabriele Rossi