5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a giornata: continua la verve di Verdi?

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 25a giornata: continua la verve di Verdi?

I cinque centrocampisti per la 25esima giornata scelti dalla redazione di Fantamagazine.com

Stefano Martelli

Torna il campionato con la 25a giornata e con lui tornano i nostri giocatori consigliati per il prossimo turno del fantacalcio. Turno che si apre sabato alle ore 15.00 con la sfida Lazio - Bologna, per concludersi lunedi, alle ore 20.45, con il posticipo tra Spezia e Fiorentina. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 25a GIORNATA

Simone Verdi (Genoa - Salernitana)

Prima partita con la maglia della Salernitana nella scorsa giornata per Simone Verdi e subito doppietta messa a segno. Due sigilli da calcio di punizione che hanno letteralmente tolto le ragnatele dall'incrocio dei pali. Secondo noi potrebbe anche ripetersi, anche se non con una doppietta.

Jonathan Ikonè (Spezia - Fiorentina)

Nel posticipo della venticinquesima giornata tra Spezia e Fiorentina, potrebbe far il debutto da titolare con la maglia viola Jonathan Ikonè. I numeri ci sono, ora tocca a lui dimostrare alla sua nuova tifoseria il suo valore.

Antonin Barak (Verona - Udinese)

La tripletta segnata dal veronese Barak ormai è solo un lontano ricordo. Per il trequartista della squadra scaligera è giunta l'ora di tornare a segnare per far gioire nuovamente i suoi tifosi e i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Gaston Pereiro (Empoli - Cagliari)

Reduce dalla doppietta segnata contro l'Atalanta che è valsa al Cagliari tre punti d'oro in chiave salvezza, Gaston Pereiro vuole ripetersi anche contro l'Empoli in questa giornata e siamo sicuri che cercherà in tutti i modi di trovare nuovamente la via della rete.

Mattia Aramu (Torino - Venezia)

Molto probabilmente riprenderà la maglia da titolare Mattia Aramu, trequartista del Venezia, che affronterà il Torino con la voglia di tornare ad essere decisivo per i suoi fantallenatori portando, si spera, un bonus.

tutte le notizie di