5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: puntiamo sulla rinascita di Sensi

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 24a giornata: puntiamo sulla rinascita di Sensi

Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell’ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato...

Stefano Martelli

Archiviato il mercato di gennaio che ha visto molti arrivi soprattutto nell'ultima giornata, e la sosta per lasciare spazio allo stage della Nazionale, si torna a parlare di calcio giocato e di campionato. Il 24esimo turno si aprirà sabato alle ore 15.00 con la sfida tra Roma e Genoa, per poi concludersi lunedi sera con il posticipo Salernitana - Spezia. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per l'ultimo weekend fantacalcistico di gennaio.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 24a GIORNATA

Stefano Sensi (Sampdoria - Sassuolo)

Il giocatore ha lasciato l'Inter nelle ultime ore di mercato per rimettersi in gioco in chiave Nazionale ma anche per un futuro migliore nella stessa squadra nerazzurra. Per uno strano scherzo del destino debutterà contro il Sassuolo, club che lo ha lanciato nel calcio che conta. Giampaolo gli darà le chiavi della trequarti blucerchiata e lui dovrà saper farsi trovare pronto e offrire ai compagni tutto il suo apporto con assist e gol.

Nedim Bajrami (Bologna - Empoli)

L'arrivo di un giocatore d'esperienza come Verre nel suo ruolo potrebbe togliere spazio a Bajrami, ma potrebbe anche spronarlo a fare meglio e per farlo serviranno assist e gol che lui sa come portare visto che durante il campionato lo ha già fatto.

Eljif Elmas (Venezia - Napoli)

Potrebbe partire titolare nel ruolo di trequartista centrale dietro l'unica punta Osimhen. Il macedone Elmas vorrà sfruttare la chance che il mister gli concede facendosi trovare pronto, magari anche trovando qualche soddisfazione personale. Un gol o un assist ai suoi compagni.

Rolando Mandragora (Udinese - Torino)

Il gol per il centrocampista granata manca ormai da molto tempo anche se le occasioni sono arrivate come la traversa colpita nell'ultimo turno di campionato. Dotato di un grande tiro dalla media distanza, è anche ex della sfida. E, si sa, la cabala sull'ex è una legge non detta del calcio.

Riccardo Orsolini (Bologna - Empoli)

Listato centrocampista, per la gran parte delle leghe. Riccardo Orsolini in questa giornata contro l'Empoli deve essere schierato. Potrebbe portare bonus oltre a buone possibilità di una prova convincente come dimostrato nelle ultime gare.

.

tutte le notizie di