Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a giornata: Zanellato e Zaccagni per il bonus pesante!

Ecco i cinque centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con la 20a giornata di campionato, che ha inizio venerdi alle ore 20.45 con l’anticipo tra Torino e Fiorentina, per terminare domenica con il posticipo tra Roma e Verona. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 20a GIORNATA

Niccolò Zanellato (Crotone – Genoa)

Sfida salvezza tra due squadre che stanno giocando un buon calcio in questo scorcio di campionato. Gli attaccanti sono tutti on-fire nelle ultime giornate, ma la partita potrebbe essere decisa da un centrocampista e Niccolò Zanellato potrebbe essere uno dei candidati.


Mattia Zaccagni (Roma – Verona)

Ormai è una presenza fissa in questa sezione, ma non si può non schierare, neanche contro la Roma in un match difficile sulla carta per il Verona. Il centrocampista offensivo Mattia Zaccagni ha sempre la possibilità concreta di offendere la porta avversaria.


Hamed Junior Traoré (Cagliari – Sassuolo)

Il centrocampista neroverde Hamed Junior Traoré ad inizio stagione non era tra i papabili per partire titolare, ma nelle ultime settimane sta trovando sempre più spazio nello scacchiere degli emiliani e porta con sé anche buoni voti. Manca solo il gol, ma in questa giornata potrebbe arrivare anche quello.


Tommaso Pobega (Spezia – Udinese)

Il giovane centrocampista dello Spezia in prestito dal Milan, Tommaso Pobega, è una delle note liete di questo campionato grazie alle buone prestazioni e ai gol segnati. Contro un centrocampo fisico come quello dell’Udinese, le sue qualità potrebbe eccellere.


Gaetano Castrovilli (Torino – Fiorentina)

I granata padroni di casa stanno passando un brutto periodo in questa parte di stagione, mentre la Fiorentina sta centrando alcuni risultati utili consecutivi grazie anche ai gol dei suoi centrocampisti. Nell’ultima giornata è andato a segno Giacomo Bonaventura, questa volta tocca a Gaetano Castrovilli trovare la via della rete.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy