Nuovo giro, nuova corsa. Domani inizia la prima giornata del girone di ritorno. Si parte con il doppio appuntamento (Bologna - Spezia e Lecce - Salernitana) e si chiude con Udinese - Verona lunedì alle 20.45. Nel mezzo c'è il derby del Sole Napoli - Roma e Lazio - Fiorentina, oltre ad altri match che promettono bonus. Andiamo a vedere i cinque centrocampisti scelti dalla redazione di Fantamagazine.com.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 20a giornata: Fagioli e Ferguson da bonus
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 20a GIORNATA

Nicolò Fagioli (Juventus - Monza)
La Juventus dei giovani cresce. Il palcoscenico della A da protagonista con i bianconeri non l'ha spaventato, anzi per certi versi lo ha esaltato, come dimostrato contro l'Atalanta dove è stato tra i migliori in campo. Nicolò Fagioli - dopo le due reti consecutive con Lecce e Inter - proverà a farsi trovare pronto nella sfida col Monza, magari cercando il terzo centro stagionale in campionato.

Teun Koopmeiners (Atalanta - Sampdoria)
Rientra dalla squalifica ed è pronto a dirigere il traffico della mediana nerazzurra con quantità e qualità. Combatte con Lookman per essere il rigorista della squadra, l'olandese però è abile anche a finalizzare l'azione disponendo di un mancino dinamitardo.

Antonio Candreva (Lecce - Salernitana)
Momento complicato per la Salernitana, reduce da due punti nelle ultime sette partite. Un'involuzione pesante e che può essere invertita solo da calciatori come l'esperto centrocampista romano, punto di riferimento nello spogliatoio campano e leader tecnico della formazione di Nicola. Il passaggio al 4-3-3 potrebbe avvicinarlo alla porta rendendolo più pericoloso in zona bonus.

Felipe Anderson (Lazio - Fiorentina)
Tra i migliori centrocampisti del torneo, ha una facilità di pervenire al bonus tra gol e assist rara. Da falso nueve riesce a non far pesare l'assenza di Immobile. La Fiorentina si presenta con maggiore solidità difensiva rispetto al Milan, ma non è escluso che il brasiliano possa pervenire al bonus anche in questo turno.

Lewis Ferguson (Bologna - Spezia)
Con Motta ha trovato titolarità e possibilità di far gol (3). Lo Spezia si presenta al Dall'Ara con tante pesanti defezioni. I liguri avranno sicuramente un atteggiamento difensivo e gli inserimenti letali del promettente centrocampista scozzese possono essere una chiave per sbloccare il match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA