Fantamagazine
I migliori video scelti dal nostro canale

consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 1a giornata: Zajc possibile sorpresa!

L'ex Empoli e un neo-veronese pronti a colpire!

Stefano Martelli

"La Serie A ricomincia poche settimane dopo la fine della stagione 2019-2020, sempre sotto l'ombra del Covid. Si riparte con Fiorentina-Torino sabato sera, per finire poi con Milan-Bologna lunedì sera. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 1a GIORNATA

"Miha Zajc (Genoa - Crotone)

"L'ex giocatore dell'Empoli Zajc torna nel calcio italiano e lo fa con la maglia del Genoa. Potrebbe e dovrebbe essere schierato come seconda punta in attacco, tutt'al più come trequartista, e la sua propensione offensiva ne potrebbe beneficiare, arrivando anche al bonus pesante.

"Miguel Veloso (Verona - Roma)

"Nella passata stagione ha comandato il centrocampo gialloblù con ordine, senza tanti alti e bassi. In questa partita la regia del Verona è affidata all'esperto Miguel Veloso, che potrebbe trovare anche la gioia da calcio piazzato.

"Weston McKennie (Juventus - Sampdoria)

"Le non perfette condizioni di Rodrigo Bentancur potrebbero lasciare spazio al giovane statunitense McKennie, al debutto in Serie A. La propensione al gol e al bonus non è il suo forte, ma la possibilità di portare un buon voto c'è ed è alta.

"Giacomo Bonaventura (Fiorentina - Torino)

"L'esperto centrocampista, ex di Atalanta e Milan, potrebbe trovare spazio come mezzala nel centrocampo viola. E in questa posizione in passato Bonaventura ha già dimostrato di poter essere molto offensivo e di portare anche bonus pesanti.

"Filip Djuricic (Sassuolo - Cagliari)

"Boga sarà assente e toccherà a Djuricic sopperire alla sua assenza, aiutando in fase offensiva Berardi e Caputo. Contro Cragno non sarà facile segnare un gol, ma la tecnica e la qualità del ragazzo potrebbero trovare lo spunto decisivo.