I consigli per la prima giornata

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 1a giornata: fiducia a Bajrami e Pasalic

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 1a giornata: fiducia a Bajrami e Pasalic

Scopriamo i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo primo turno di campionato.

Mario Ruggiero

La stagione sta finalmente per iniziare. Il calcio di inizio è fissato quest'oggi alle ore 18:30 con ben due anticipi: si affronteranno infatti Inter-Genoa e Verona-Sassuolo.  L'ultima partita di giornata è invece programmata per lunedì sera e vedrà protagonista il Milan in casa della Sampdoria. Vediamo, dunque, insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo primo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 1a GIORNATA

Nedim Bajrami (Empoli - Lazio)

Debutto di fuoco per il fantasista albanese classe 1999. In terra toscana arriva la Lazio del grande ex Maurizio Sarri. I meccanismi difensivi della compagine biancoceleste sono da oliare, anche nel corso del precampionato si è vista più di qualche sbavatura. Un motivo in più per schierare, senza remore, il trequartista azzurro che può essere una delle rivelazioni del torneo.

Hakan Calhanoglu (Inter - Genoa)

Al debutto in maglia nerazzurra, Hakan Calhanoglu vorrà non sfigurare e magari regalarsi qualche bonus sfruttando i movimenti di Dzeko e le giocate di Sensi. Può lasciare il segno in questa prima giornata.

Antonin Barak (Verona - Sassuolo)

Un cantiere aperto. Il Verona si presenta all'inizio del campionato con una squadra incompleta che necessita di rinforzi. Ci affidiamo a chi, invece, è rimasto e vuole continuare a stupire come Antonin Barak, pronto ad affilare il mancino contro il Sassuolo. Il ceco è una delle poche certezze della squadra di Di Francesco.

Mario Pasalic (Torino - Atalanta)

In seguito alle squalifiche di De Roon e Freuler, Mario Pasalic troverà spazio dal primo minuto nella mediana della Dea. Nonostante il ruolo leggermente più arretrato, il centrocampista croato può trovare il modo per insinuarsi nella retroguardia granata, apparsa non certo irreprensibile in questo inizio di stagione.

Federico Bernardeschi (Udinese - Juventus)

Rischiamo la giocata anche noi. Allegri lo sta provando da mezzala e le risposte sono confortanti, soprattutto in zona bonus. Il duttile centrocampista, fresco campione d'Europa con gli azzurri, sa di essere ad una delle ultime chiamate in maglia bianconera. Proverà a guadagnarsi la conferma in queste gare.

tutte le notizie di