Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a giornata: a Tonali manca solo il gol!

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 17a giornata: a Tonali manca solo il gol!

Scopriamo i cinque centrocampisti da schierare nel diciassettesimo turno di campionato

Stefano Martelli

Il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria apre la giornata di campionato numero diciassette venerdì sera alle ore 20.45, mentre il posticipo di lunedì, sempre alle 20.45, tra Roma e Spezia chiude questo turno. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 17a GIORNATA

Sandro Tonali (Udinese - Milan)

Tante ormai le prove oltre la sufficienza per il centrocampista del Milan Sandro Tonali, che a differenza però del compagno di reparto Kessie, non ha trovato la via della rete nelle ultime giornate pur giocando ad alti livelli. Contro l'Udinese che ha appena cambiato allenatore, potrebbe arrivare la buona occasione.

Mattia Aramu (Venezia - Juventus)

La sfida che attende il Venezia è insidiosa, contro una Juventus reduce dalla vittoria in Champions e dal primo posto nel girone. Ma siamo sicuri che Mattia Aramu non vorrà fallire una nuova occasione di tornare a segnare e proverà a farlo in tutti i modi.

Bryan Cristante (Roma - Spezia)

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante è tornato da poco, dopo aver contratto il Coronavirus. La forma non è delle migliori vista l'assenza forzata, ma contro lo Spezia potrebbe tornare ad essere incisivo anche sottoporta con i suoi inserimenti.

Josip Brekalo (Torino - Bologna)

Uno dei pochi giocatori offensivi del Torino e uno dei pochi che potrebbe far male alla difesa del Bologna. Josip Brekalo è pronto per tornare a gioire per un suo gol e per far felici i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Mario Pasalic (Verona - Atalanta)

La partita tra Verona e Atalanta potrebbe essere contrassegnata da numerosi gol viste le ultime prestazioni delle due compagini. Alla festa del gol, Mario Pasalic potrebbe partecipare come già fatto egregiamente in questo campionato.

tutte le notizie di