Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 15a giornata: Zielinski e Castrovilli a caccia di bonus

Ecco i centrocampisti da schierare per il quindicesimo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta natalizia, ci si rituffa sulla Serie A. La 15a giornata parte con il match tra Inter e Crotone e termina domenica con il posticipo tra Juventus e Udinese. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 15a GIORNATA

Piotr Zielinski (Cagliari-Napoli)

Il centrocampista polacco si sta guadagnando i galloni da titolare nello scacchiere azzurro. Nell’ultima giornata di campionato è stato uno dei più positivi e ha fornito l’assist ad Insigne per il pari contro il Torino. In un Napoli con carenza di attaccanti, potrebbe essere Zielinski quello con il +3 in canna.


Matteo Pessina (Atalanta-Sassuolo)

Ottime prestazioni e fiducia crescente per l’ex centrocampista del Verona. Pessina è a caccia del primo sigillo di questa stagione, e ci proverà contro i neroverdi guidati da De Zerbi. Gli mancano i bonus per essere considerato un punto fermo nelle vostre squadre, anche se sta giocando tanto e sta facendo bene nell’attuale sistema di gioco di Gasperini.


Gaetano Castrovilli (Fiorentina-Bologna)

Castrovilli, autore di un ottimo avvio in termini di bonus, rimane un uomo chiave per la Viola. Contro la Juventus ha fornito un’ottima prestazione, mettendosi a servizio della squadra e tornando sui suoi livelli. Contro il Bologna va schierato con fiducia: può tornare al bonus pesante che manca da ottobre.


Franck Kessiè (Benevento-Milan)

Quattro reti realizzate dal centrocampista rossonero finora. Media voto altissima in questo avvio di stagione per Kessiè, che potenzialmente può portare bonus in ogni gara, essendo rigorista. Da schierare senza dubbi contro il Benevento.


Mattia Zaccagni (Spezia -Hellas Verona)

Quattro assist e tre gol in campionato e un livello di prestazioni sempre alto per una delle rivelazioni di questa stagione. Contro lo Spezia, che di solito concede sempre qualcosa agli avversari, può continuare a far bene in zona bonus. Trovate un posto per Zaccagni nel vostro centrocampo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy