Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 13a giornata: spazio a Damsgaard!

Ecco i cinque centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con l’13a giornata di campionato, che ha inizio Sabato alle ore 15.00 con l’anticipo tra Fiorentina e Verona, per terminare domenica sempre alle ore 20.45 con il posticipo tra Lazio e Napoli. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 13a GIORNATA

Mikkel Damsgaard (Sampdoria – Crotone)

Con Antonio Candreva che è praticamente fuori rosa, si aprono gli spazi da titolare per Mikkel Damsgaard, 20enne centrocampista della Sampdoria. Occasione ghiotta per dimostrare il proprio valore e cercare la riconferma da titolare.


Artur Ionita (Benevento – Genoa)

L’ex centrocampista del Cagliari deve ancora trovare la via del gol in questa stagione, in cui le prestazioni sono più basse in termini di voto, che alte. La partita contro il Genoa potrebbe essere la possibilità di trovare la via del bonus per il centrocampista.


 

Roberto Pereyra (Cagliari – Udinese)

Tornato ad Udine l’argentino, dopo un primo periodo di nuovo ambientamento, ha preso, insieme a De Paul, le redini del centrocampo bianconero. Contro il Cagliari Pereyra vorrà continuare la sua crescita e perché no trovare anche un bonus.


Ivan Ilic (Fiorentina – Verona)

Con Barak squalificato per 3 giornate, il ruolo di trequartista al fianco dell’onnipresente Zaccagni potrebbe essere affidato a Ivan Ilic che in questa stagione ha già dimostrato nelle poche occasioni avute di poter trovare anche il bonus pesante.


 

Nicolas Dominguez (Torino – Bologna)

Possibile maglia da titolare nel Bologna per Nicolas Dominguez, con il centrocampista pronto a cercare di far male ad una retroguardia, quella dei padroni di casa, che nell’ultimo periodo subisce costantemente almeno un gol a partita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy