Eccoci qui per i cinque nomi non scontati che potrebbero fare la differenza a centrocampo per questa giornata al rientro dalla sosta nazionali, la numero 12.
5 CENTROCAMPISTI
CONSIGLI FANTACALCIO. 5 CENTROCAMPISTI PER LA 12a GIORNATA: Malinovskyi centrale, I.Konè scoperta
CONSIGLI FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA DODICESIMA GIORNATA
RUSLAN MALINOVSKYI (Cagliari vs Genoa)
De Rossi è stato chiaro: si riparte dall'ucraino. Centralità nel progetto tecnico ed un piede educatissimo che batterà tutti piazzati (compresi, probabilmente, i rigori), ne fanno una buona scelta di giornata.
ISMAEL KONÈ (Sassuolo vs Pisa)
De Zerbi ne aveva lodato il potenziale pur criticandone l'atteggiamento, in Emilia si stanno vedendo soltanto le cose buone così come la MV testimonia. Il Pisa è un fortino in casa ma tentenna in trasferta e lui potrebbe far male, forte anche della rete trovata con la sua nazionale.
ARTHUR ATTA (Udinese vs Bologna)
Il Bologna è una delle squadre più in palla della serie A, con una difesa molto solida che, però, potrebbe essere fin troppo impegnata ad aggirare il dinamismo di Davis-Zaniolo ed avere difficoltà a contenere gli inserimenti di Atta che, dopo tanti legni colpiti, vuole assolutamente tornare al gol.
LORENZO PELLEGRINI (Cremonese vs Roma)
Rinsavito rispetto alle prospettive di inizio stagione, vive un ottimo momento di forma come testimoniano i gol contro Rangers ed Udinese. Saggio approfittarne, considerando anche che batterà tutti i piazzati in assenza di Dybala.
KHEPHREN THURAM (Fiorentina vs Juventus)
Nonostante la classifica, questa è una gara che si porta dietro un'atmosfera focosa ed alta tensione. In queste gare, il francese è sempre stato uno dei migliori e contro un centrocampo che ha spesso girato a vuoto, e che difficilmente Vanoli può aver reimpostato in così poco tempo, va messo.
Articolo a cura di Gabriele Rossi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

