Chi schierare

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a giornata: un bonus per Maggiore?

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a giornata: un bonus per Maggiore?

Ecco i cinque centrocampisti su cui puntare nell'ottavo turno di campionato e del Fantacalcio, consigliati dalla redazione di Fantamagazine

Francesco Spada

Il campionato di Serie A riprende dopo la sosta per le Nazionali con l'ottava giornata. Si inizia sabato alle ore 15.00 con Spezia - Salernitana, per terminare lunedì alle ore 20.45 con il posticipo Venezia - Fiorentina. Vediamo dunque insieme i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine vi consiglia per questo settimo turno di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L'8a GIORNATA

Sandro Tonali (Milan - Verona)

La stagione scorsa è stata di rodaggio, questa è quella della consacrazione per Tonali: il Milan ci ha creduto e ha raccolto il frutto, per chi ci ha puntato al fantacalcio questa stagione è l'ora di schierarlo, il bonus è sempre dietro l'angolo.

Mario Pasalic (Empoli - Atalanta)

L'infortunio di Pessina dovrebbe aprire le porte a Pasalic per il ruolo da trequartista. Il giocatore croato sa inserirsi con costanza per concludere a rete, anche se a risultati alterni: saprà giocarsi al meglio la sua chance?

Giacomo Bonaventura (Venezia - Fiorentina)

Elemento ormai insostituibile del centrocampo viola, Bonaventura sa rendersi utile in tutte le fasi di gioco, soprattutto in quella offensiva. La capacità dei continui inserimenti e dribbling lo rendono uno dei centrocampisti da schierare in qualsiasi giornata.

Giulio Maggiore ( Spezia - Salernitana)

Maggiore è uno dei centrocampisti dal rendimento assicurato, unica insufficienza nella sciagurata sconfitta per 6 a 1 in casa della Lazio. In questo scontro salvezza siamo sicuri che porterà un buon voto a casa, magari condito da un assist che si andrebbe ad aggiungere ai 2 messi a referto fino a qui.

Mattias Svanberg ( Udinese - Bologna)

Il cambio modulo del Bologna ha portato alla vittoria a sorpresa con la Lazio. A Udine ci sono tutte le carte in regola per sfruttare l'entusiamo e portare a casa altri punti: puntiamo su Svanberg, possibile sorpresa di questa gironata di Serie A.

tutte le notizie di