Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’8a giornata: conferma per Barak, scommessa Kessiè

Ecco i centrocampisti da schierare per l’ottavo turno di campionato di Serie A.

di Francesco Spadano, @francespadano

Dopo la sosta per le Nazionali, ci si rituffa sulla Serie A. L’8a giornata parte con il match di sabato pomeriggio tra Crotone e Lazio e termina domenica con il posticipo tra Napoli e Milan. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questo turno.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L’8a GIORNATA

Filip Djuricic (Hellas Verona-Sassuolo)

Al rientro dopo aver avuto il Covid, Djuricic è pronto a riprendersi la scena. Uno dei pupilli di mister De Zerbi, il trequartista classe ’92, può essere determinante con la sua qualità nel match di domenica pomeriggio. Tre gol e un assist in 5 partite per il serbo finora. Puntate con fiducia su Djuricic.


Nicolò Barella (Inter-Torino)

L’Inter ha vinto solo una delle sue ultime otto partite ufficiali e non ha vinto nessuna delle ultime quattro. Barella, però, può essere l’uomo in grado di dare la scossa in un momento della stagione non brillante per la sua squadra. Dal centrocampista ex Cagliari c’è da aspettarsi un buon voto e magari un bonus pesante, grazie a qualche suo tipico inserimento. Trovate un posto per lui nella vostra formazione


Gaetano Castrovilli (Fiorentina-Benevento)

Castrovilli, autore di un ottimo avvio in termini di bonus, sarà un uomo chiave per la Viola al fine di migliorare la propria posizione in classifica. Con il nuovo tecnico potrebbero aumentare le occasioni in fase offensiva. Contro il Benevento va schierato con fiducia.


Franck Kessiè (Napoli-Milan)

Due reti in 7 giornate per il centrocampista rossonero. Media voto altissima in questo avvio di stagione per Kessiè, che potenzialmente potrebbe essere il nuovo rigorista del Milan, stando alle parole di Ibra. Occasione da sfruttare, anche se il match si aspetta duro per il Diavolo. Kessiè può essere la scommessa di giornata.


Antonin Barak (Hellas Verona-Sassuolo)

Post-Covid ha realizzato tre gol in due partite. Contro il Sassuolo, che di solito concede sempre qualcosa agli avversari, può continuare a far bene in zona bonus. Magic moment da sfruttare per Barak e per chi ha creduto in lui all’asta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy