Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per l’11a giornata: Pobega on-fire!

Ecco i cinque centrocampisti che la redazione di Fantamagazine consiglia di schierare in questa giornata.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

La Serie A riprende con l’11a giornata di campionato, che ha inizio venerdì alle ore 20.45 con l’anticipo tra Sassuolo e Benevento, per terminare domenica sempre alle ore 20.45 con il posticipo tra Milan  e Parma. Scopriamo quali sono i 5 centrocampisti da schierare in questa giornata.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER L’11a GIORNATA

Manuel Locatelli (Sassuolo – Benevento)

Il centrocampista della Nazionale Italiana Manuel Locatelli ha iniziato la stagione in maniera ottimale confermandosi un titolare fisso dai buoni voti con continuità. Manca ancora il bonus pesante, ma potrebbe sempre arrivare.


Tommaso Pobega (Crotone – Spezia)

Il centrocampista di scuola rossonera in prestito allo Spezia ha già trovato la via del gol in diverse occasioni in questo inizio di campionato. La sfida-salvezza contro il Crotone rappresenta per Tommaso Pobega una nuova occasione da bonus.


Gaetano Castrovilli (Atalanta – Fiorentina)

C’è aria di crisi a Bergamo e inoltre la Dea ha giocato in Champions League nella giornata di mercoledì e potrebbe arrivare all’incontro con i viola in forma non perfetta. Se dovesse farcela a recuperare dall’acciacco fisico subito contro il Genoa, sarà un’occasione d’oro per Gaetano Castrovilli per fare bene.


Karol Linetty (Torino – Udinese)

Il centrocampista polacco Karol Linetty ha già trovato la via del gol in queste prime giornate di campionato. La partita contro l’Udinese si può tramutare anche in un importante viatico per la salvezza di entrambe le squadre e il polacco vorrà sicuramente lasciare il segno in positivo.


Franck Kessie (Milan – Parma)

Rigorista designato per i rossoneri, Franck Kessie ha segnato anche su azione in questo inizio di campionato. La difesa del Parma non è insuperabile e per l’ivoriano si potrebbero aprire spazi importanti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy