In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 14. Un turno che inizia stasera con Cagliari - Verona e che termina lunedì sera con Roma - Atalanta. Nel mezzo alcune gare intriganti come Fiorentina - Inter e Torino - Napoli. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa quattordicesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampista per la quattordicesima giornata: sorpresa Ekkelenkamp, ok Koopmeiners
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA QUATTORDICESIMA GIORNATA
Jurgen Ekkelenkamp (Udinese - Genoa)
In carriera ha sempre mostrato un buon feeling col bonus. Calciatore dalla buona tecnica di base, può essere una mossa a sorpresa per sparigliare le carte in una gara che si preannuncia equilibrata tra due squadre a caccia di punti.
Teun Koopmeiners (Lecce - Juventus)
Una delle più grandi delusioni - per apporto - in chiave Fantacalcio di questo primo terzo di stagione. Nessun gol tra campionato e Champions, prestazioni spesso sotto la sufficienza ad eccezione di una striscia di gare (Genoa e Cagliari) di qualche mese fa. Con le tante defezioni bianconere ci aspettiamo risposte convincenti dall'olandese.
Lazar Samardzic (Roma - Atalanta)
Reduce da uno straordinario gol contro lo Young Boys, Samardzic cercherà di crearsi una porzione di minutaggio per la sfida di lunedì sera contro la Roma dove può scardinare la difesa giallorossa con le sue grandi giocate individuali.
Loum Tchaouna (Parma - Lazio)
Sarà una Lazio incerottata quella che scenderà in campo a Parma. Baroni potrebbe fare turnover e dare spazio all'ex Salernitana, Loum Tchaouna, voglioso di sfruttare l'occasione e di ispirare i colleghi di reparto con la sua tecnica sopraffina e la spensieratezza dei suoi vent'anni.
Ruben Loftus-Cheek (Milan - Empoli)
Altro giocatore che, come Koopmeiners, sta avendo un rendimento decisamente insufficiente rispetto alla scorsa stagione dove era stato un fattore per il Milan di Pioli. La posizione in campo, i nuovi compiti tattici non lo stanno facendo rendere. Il calcio, però, mette sempre alla prova gli atleti e la sfida contro l'Empoli può essere un'occasione utile per tornare nuovamente protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA